Apple alle pendici del Vesuvio?

Pubblicizzate qui il vostro sito creativo

Moderatore: ModiMaccanici

prendilamela
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 08 feb 2010 13:27
Messaggi: 26

Top

Cari amici chi vi scrive è da sempre un appassionato Apple, ho creato un blog dove si affronteranno argomenti riguardante il mondo apple, un blog non di parte, ma obbiettivo di chi come noi non è un addetto ai lavori bensì un utente finale :D
www.prendilamela.com è il sito.
Ah per i moderatori, io sono un vecchio utente dei maccanici, ma ho fatto una nuova registrazione perché non ricordavo i miei dati... :shock:
A presto.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63000
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Adoro questo articolo!
Girando sul web ci sono tante comunità interessate al mondo della ormai famosissima Mela Morsicata, ma tanti sono siti prettamente di informazioni e novità. Si tratta perlopiù di testate giornalistiche on the web che svolgono costantemente il proprio lavoro.
Ma ci sono anche comunità caparbie e capaci in grado di fare un ottimo lavoro pur non essendo giornalisti, addetti stampa ecc... Tra questi mi ha colpito il sito www.imaccanici.org composto da tre ragazzi Eugenio Benvenuto, Franz Grua e Stefano Ferrara, che ha il mio cognome, ma non ci conosciamo ;-) Il sito è molto bello e si affrontano vari argomenti all’interno del forum. Una ricca comunità partenopea composta da persone di tutta Italia che ogni giorno si confrontano tra le pagine dell’affollato forum. Inoltre i “Geniacci” che alimentano il sito pubblicano periodicamente articoli molto interessanti, testano e danno consigli su cosa fare o meno con un Mac. Credo che questi ragazzi meritino davvero una visita perché sono davvero competenti del mondo Apple e grazie ai loro consigli ci possono tirar fuori dai guai in qualsiasi momento. Basta contattarli.
Sono promotori di svariati incontri a base di Mela e partecipano attivamente alle aperture degli store dedicati all’universo Apple. Insomma, si muovono bene e con professionalità, ma soprattutto con passione, tanta passione, ed è questa la cosa più bella... Bravi ragazzi!
:-D

Grazie!
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

prendilamela
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 08 feb 2010 13:27
Messaggi: 26

Top

Grazie a te, siete davvero l'unico punto di riferimento serio che c'è in Campania, ma credo che non sfiguriate neanche a livello nazionale! 8)

merluccomerlucco
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 01 feb 2011 22:27
Messaggi: 20
Località: Marina di Pisa

Top

Contatta:
io uso mac dal 1995, sono del 1981 e posso dire che un sito completo e utile su Apple come imaccanici.org non c'è. Giro diversi blog ecc, ma su imaccanici.org si respira un aria di savoir faire pratico raro. Ed è questo che lo contraddistingue. Ottimi articoli, ottima assistenza sul forum. Evviva imaccanici. per davvero.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19739

Top

Immagine

:roll:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
MAcMusic
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 23 ott 2007 20:45
Messaggi: 525
Località: Palermo

Top

Forse gli han ciulato il dominio!!!! O è uno spammer! :twisted:

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
In alto c'è scritto che il dominio è scaduto :roll:
Stefano Ferrara

Avatar utente
MAcMusic
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 23 ott 2007 20:45
Messaggi: 525
Località: Palermo

Top

E non se ne sono accorti? :twisted:

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
MAcMusic ha scritto:E non se ne sono accorti? :twisted:
Infatti ...
Immagine

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63000
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Pure Aruba fa ste schifezze?
:evil:
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “Siti e Blog creativi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti