Inauguro io la nuova stanza lasciandovi il mio sito creativo

Pubblicizzate qui il vostro sito creativo

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
http://www.webalice.it/gennargiu

Vi lascio questo in quanto visionando le varie paginepotete aver accesso praticamente anche a tutti gli altri miei siti come ad es youtube,vimeo,soundclic,icomposition etc dove appoggio le mie creazioni audio e video :wink: Mi auguro sia di vs gradimento
Buona visone e permanenza,ciao

Gennaro
Ultima modifica di pierecall il sab, 27 mar 2010 12:03, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
bodisattva
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 07 apr 2009 15:56
Messaggi: 810
Località: Macintosh HD

Top

ottimo sito, ben articolato, complimenti.
se dovesse mai venirmi l'ispirazione per aprirne uno so già a chi rivolgermi per qualche consiglio :wink:
Immagine

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
grazie,cmq è quanto di più semplice potevo realizzare,mi interessava particolarmente rendere tutto estremamente intuitivo per chi si muovesse poi tra le pagine,ed allo stesso tempo ricordo anche che a livello di peso di megabyte è molto leggero circa 18 megabyte :wink:
bodisattva ha scritto:ottimo sito, ben articolato, complimenti.
se dovesse mai venirmi l'ispirazione per aprirne uno so già a chi rivolgermi per qualche consiglio :wink:

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
Adesso è sul server di altervista in quanto non ho capito perchè sul server di alice non è più raggiungibile

http://gennarogiugliano.altervista.org

Vorrei apportare delle modifiche rendendolo sempre leggero ma abbandonando le grafiche preimpostate di iweb e magari ottimizzando qualche sezione :roll: :wink:
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
Piccola nota.... Dove descrivi chi sei ti consiglio di utilizza "giustifica" testo ....

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
fabio cf
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: lun, 07 dic 2009 07:02
Messaggi: 1277
Località: Ardea Rm

Top

Contatta:
e bravo Gennaro!!!

complimenti
La crisi è finita ora se hai fame è PSICOSOMATICA!
http://www.flickr.com/photos/obelix_1962/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Vanje
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 04 feb 2009 09:38
Messaggi: 574
Località: Bologna

Top

Contatta:
Bravo !!!
Ho ascoltato alcune tue produzioni e devo dire che mi piacciono, è un genere che ni è sempre piaciuto anche se io poi suono altra musica.

Compliments !!!

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
iStefano ha scritto:Piccola nota.... Dove descrivi chi sei ti consiglio di utilizza "giustifica" testo ....
ciao Stefano,grazie per il consiglio,come dovrei fare ? Devo selezionare tutto il testo e poi ?

Sono riuscito a trovare la funzione,ma cosa cambia Stefano mettendo il testo "Giustifica" ? E poi intendi solo per la biografia oppure anche per le scritte più grandi ?
Ultima modifica di pierecall il mer, 15 dic 2010 09:29, modificato 1 volta in totale.
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
fabio cf ha scritto:e bravo Gennaro!!!

complimenti
Mucho Gracias :D Ovviamente tutto il materiale è free,per comodità se volete scaricare invece dei singoli brani degli album vi conviene di andare sulla pagina di jamendo,li ci sono 25 :D mie album circa
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
Vanje ha scritto:Bravo !!!
Ho ascoltato alcune tue produzioni e devo dire che mi piacciono, è un genere che ni è sempre piaciuto anche se io poi suono altra musica.

Compliments !!!
Grazie,tu che musica suoni intendo sia per genere che come apparecchiature e strumenti musicali ? :wink:
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
pierecall ha scritto:http://www.webalice.it/gennargiu

Vi lascio questo in quanto visionando le varie paginepotete aver accesso praticamente anche a tutti gli altri miei siti come ad es youtube,vimeo,soundclic,icomposition etc dove appoggio le mie creazioni audio e video :wink: Mi auguro sia di vs gradimento
Buona visone e permanenza,ciao
Potresti fare le colonne sonore a film d'azione ambientati in underground metropolitani e periferie degradate! Inseguimenti, violenze, mazzate di fuoco…
Bello Gennà!
http://gennarogiugliano.altervista.org/ ... okorg.html
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:
pierecall ha scritto:http://www.webalice.it/gennargiu

Vi lascio questo in quanto visionando le varie paginepotete aver accesso praticamente anche a tutti gli altri miei siti come ad es youtube,vimeo,soundclic,icomposition etc dove appoggio le mie creazioni audio e video :wink: Mi auguro sia di vs gradimento
Buona visone e permanenza,ciao
Potresti fare le colonne sonore a film d'azione ambientati in underground metropolitani e periferie degradate! Inseguimenti, violenze, mazzate di fuoco…
Bello Gennà!
http://gennarogiugliano.altervista.org/ ... okorg.html
EHhehe :lol: tante persone mi hanno sempre detto che le sonorità che uso si prestano molto ad essere accompagnate da immagini,colonne sonore insomma musica come si suol dire da soundtrack
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
pierecall ha scritto:
iStefano ha scritto:Piccola nota.... Dove descrivi chi sei ti consiglio di utilizza "giustifica" testo ....
ciao Stefano,grazie per il consiglio,come dovrei fare ? Devo selezionare tutto il testo e poi ?

Sono riuscito a trovare la funzione,ma cosa cambia Stefano mettendo il testo "Giustifica" ? E poi intendi solo per la biografia oppure anche per le scritte più grandi ?
Per la biografica ... <p align=justify>bio</p>
Per i testi più grandi se hai tempo puoi giocare con photoshop o simili e creare dei veri bottoncini, oppure utilizzi il tag <buttontype="button">tuo testo</button>

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
airliquid
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 28 mar 2009 10:07
Messaggi: 125
Località: Cagliari

Top

Contatta:
Grande Gennaro, ho visionato i tuoi video, la tua musica mi gusta assai.
Io suono e produco questa roba http://soundcloud.com/dino-floris Se un giorno capitassi dalle mie parti, sei il benvenuto, porta solo la tastiera più piccola perché lo studio non è molto grande.
 MacBook Pro, Unibody 2,4 GHz, Ram 8 GB,  MacBook Pro, Unibody 2,66 GHz, Ram 8 GB, Mac mini ntel Core 2 Duo a 2,4GHz Ram 4GB  Iphone 3G 16GB Bianco

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
airliquid ha scritto:Grande Gennaro, ho visionato i tuoi video, la tua musica mi gusta assai.
Io suono e produco questa roba http://soundcloud.com/dino-floris Se un giorno capitassi dalle mie parti, sei il benvenuto, porta solo la tastiera più piccola perché lo studio non è molto grande.
Scusa Dino ma come mai quando clicco sul play accanto alla traccia sonora non sento niente??? Devo registrarmi per l'anteprima??

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Rispondi

Torna a “Siti e Blog creativi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti