Vi Presento il Mio Blog: "Il Mio Giardino Incantato"

Pubblicizzate qui il vostro sito creativo

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31266
Località: Sicilia

Top

AnnaRosaRossa ha scritto: .... la foto originale e dopo la mia elaborazione, dimmi ti piace?io sono un po strana con la grafica,non amo lavorare seguendo tutorial di altri ....
Certo che mi piace Anna, complimenti, io non sarei capace di fare cose simili.
Mi puoi dire di preciso quali programmi usi per i tuoi lavori di grafica?


AnnaRosaRossa ha scritto: .... io tutto il giorno in città dalla mattina tornerò verso sera er fortuna vado in macchina altrimenti hai voglia con i treni o bus ....
Accidenti, io ero convinto che i treni e i bus nel Granducato arrivassero in orario ...... :wink:


AnnaRosaRossa ha scritto: .... stasera sono rientrata in pieno orari di rientro ho dovuto far chilometri in autostrada vicino ad ogni svincolo/uscita tutta prima e seconda ferma e prima seconda mammaaaaaaaa
Quando si sta in colonna nel traffico ci vorrebbe un'auto comoda con il cambio automatico .... :roll:

Avatar utente
AnnaRosaRossa
Stato: Non connesso
Mitraglia che non tartaglia ©
Mitraglia che non tartaglia ©
Avatar utente
Iscritto il: mar, 09 apr 2013 02:02
Messaggi: 530
Località: Luxembourg

Top

Ciao Kernel,felice che la mia grafica ti piaccia,
allora, prima quando utilizzavo la parte windows per fare grafica utilizzavo PSP,
ossia Paint Shop Pro,il fratello povero (dicono) di Photoshop;
ora ho "comperato sempre,non pirata" il PSE8, dell'Adobe,sarebbe quasi uguale al PSP,
un cugino alla lontana di Photoshop quello completo da veri artisti o architetti,
adoro fare grafica alla mia maniera,io come mostrato nell'esempio amo prendere un'immagine che "mi stimola" la fantasia…
e li mi metto a lavorare come fosse un quadro,non seguendo un tutorial con scelte e gusti di altre persone,non amo questo
io amo creare di fantasia,a volte mi basta un'immagine che mi emoziona e di getto vi scrivo delle frasi,
da quelle frasi sulla tag o dalla tag stessa può nascere una poesia che scritta di getto ha in se tutta la forza del sentimento che l'ha fatta scaturire,
più che grandi effetti di filtri strani e psichedelici, no io amo se aggiungo un filtro leggero che la mia grafica abbia l'aspetto di un dipinto,
deve emozionare come emoziona un bel quadro quando lo guardi…

qualche settimana fa ho creato una tag per il compleanno del figlio morto di un'amica che non conosco di persona,ma è una grande donna,
questo figlio morto esattamente credo non sappiano neppure di cosa,20anni, saluta la famiglia, bacia la mamma si mette a letto…
dopo poco tempo la mamma passa a vedere se lui e la sorellina dormivano e lo vede sofferente,già quasi in fin di vita…
a nulla valsero la corsa in ospedale e le cure apportate,nulla da fare se ne è volato in cielo,
la prima volta che io ho visto la sua foto nel gruppo che sua madre ha aperto per Lui,come la pagina facebook e un blog che gli amici avevano creato per lui,
dicevo pur non sapendo cosa fosse accaduto vedere la sua foto e sentirlo entrarmi prepotentemente nel cuore è stato un tutt'uno…
è diventato il nostro Angelo,l'angelo di tutti,io a volte me ne vergogno e chiedo umilmente scusa alla mamma mi viene dal cuore chiamarlo "figlio mio",
la mamma non è gelosa, è donna di cultura e grande sensibilità quando mi scuso mi dice "come potrei essere gelosa dell'amore che hai per mio figlio"? ne è felice,
in questo ultimo compleanno non stavo bene, solo il giorno dopo sono riuscita a fare una tag per Lui per Marco,te la voglio far vedere…
la foto era speciale e particolare perché era quella della discussa apparizione a Medjougorie,in cui una nuvola vera o creata ad arte non si sa ha la forma stilizzata di un angelo…voglio tu la veda e mi dica poi se ti piace,nel mio e altri gruppi in Gabito (tipo le vecchie community di MSN) conoscevi?ha avuto un successo strepitoso,anche su facebook, tutti hanno apprezzato e si sono commossi,io metto tanto cuore in tutto ciò che faccio, e la gente dice che si sente,

Immagine

http://it.tinypic.com/usermedia.php?uo= ... h4l5k2TGxc se vai a questo link di uno dei miei album web,ne ho 27 li,divisi per tipo di grafica, tempo dedicati ect, se ti va di perdere tempo vacci sono pubblici,

voglio ringraziare Mickie di essere passata da me ed aver votato, grazie cara, quel piace a "399 persone" credo siano le persone che votano anche con i voti a numeri,lo si può fare una volta a mese in questo modo, il semplice voto invece lo si può regalare ogni ora, conosco gente che sta sempre in cima alla classifica perché hanno ottimi amici che si mettono di buzzo buono in tanti e votano a getto continuo, io mi accontento ,in 8 mesi ho preso 5 Award,quelli che mi hanno inorgoglita di più e risollevato la mia autostima sono stati quello "uno dei + belli" e l'ultimo "Blog di qualità"……ma ci pensi,ho fatto tutto da sola, non sono un web master non ho studi del settore, ne corsi fatti se non qualcosa per imparare a conosce PSP, ma non di computer,quando ho comperato il primo non lo sapevo neppure accendere,ma la grande passione mi ha portata a quello che so fare, poi da buona "Toro-Toro" sono tenace,non testarda,tenace, non demordo fino a che non sono riuscita a raggiungere il risultato che voglio, capace di passare la notte intera qui a smanettare pur che tutto sia perfetto……

Vabbé devo avervi rincitrullito con le mie chiacchiere, ma è la tastiera sapete?Ho una tastiera chiacchierina che quando prende il via chi la ferma più?
mi fa fare certe figure barbine la pazza…… :wink:
Ragazzi io vi ringrazio davvero di cuore per come mi avete accolta e per come mostrate apprezzamento per me,
tutto questo per me sono "tenere carezze sul cuore"… di tutto questo io vi ringrazio,

Grazie ancora a Mickie per l'apprezzamento a ciò che lascio scritto a chi mi legge oltre ai poemi e tanto altro,
so che c'è tanta gente che mi legge e mi segue, se ognuno di noi tentasse almeno tentasse di lasciare un segno positivo del proprio passaggio non sarebbe un traguardo raggiunto? piccolo ma sempre traguardo è,lascio sempre intorno a me messaggi d'amore e positività,sprono a sorridere, sempre, a ricordarsi delle persone sole, dei bimbi, degli animali abbandonati, basterebbe così poco per rendere migliore questo mondo che è diventato una "fetenzia"…
qualcuno deve avere il coraggio di parlare, non aver paura delle parole ne dei sentimenti, cosa diverremmo senza tutto questo?

smetto sennò mi bannate dal gruppo ne??? eheheeh vi abbraccio con affetto e simpatia,
buon proseguimento a chi veglia e buona notte a chi va a nanna… tanti bacini sparsi intorno a voi come polvere di stelle cadenti, :cheers: :king:
quelle stelle che esaudiscono i desideri di chi le vede cadere…… bacini & rose per voi tutti……e grazie ancora… :flower: …Ross' :love1: …Anna … :lol:

mamma stavolta me cacciano si si faranno riunione speciale x mettermi alla porta,lo sento ho esagerato sigh……ma mò che colpa ne ho io se la tastiera mia è pazza peggio di me???perdonatmi su dai…… nun me cacciate su, fate i bravi ne∞∞∞???posso dormire tranquilla??? vedremo domani……ossignùùùrrrrrr……… :oops: :cry: :wink:
" Non Lasciare Che il Sole Tramonti Sul Tuo Risentimento"

http://ilmiogiardinoincantato.blogspot.com/

Avatar utente
AnnaRosaRossa
Stato: Non connesso
Mitraglia che non tartaglia ©
Mitraglia che non tartaglia ©
Avatar utente
Iscritto il: mar, 09 apr 2013 02:02
Messaggi: 530
Località: Luxembourg

Top

Kernel Panic ha scritto:
AnnaRosaRossa ha scritto: .... la foto originale e dopo la mia elaborazione, dimmi ti piace?io sono un po strana con la grafica,non amo lavorare seguendo tutorial di altri ....
Certo che mi piace Anna, complimenti, io non sarei capace di fare cose simili.
Mi puoi dire di preciso quali programmi usi per i tuoi lavori di grafica?

il programma adobe è PSE 8…il fratello di PSP suppergiù÷o-
AnnaRosaRossa ha scritto: .... io tutto il giorno in città dalla mattina tornerò verso sera er fortuna vado in macchina altrimenti hai voglia con i treni o bus ....
Accidenti, io ero convinto che i treni e i bus nel Granducato arrivassero in orario ...... :wink:

qui arriva tutto in orario,ma non ho voglia di prendere treno e poi bus quando con la mia trottolina è una splendida passeggiata … :wink:


AnnaRosaRossa ha scritto: .... stasera sono rientrata in pieno orari di rientro ho dovuto far chilometri in autostrada vicino ad ogni svincolo/uscita tutta prima e seconda ferma e prima seconda mammaaaaaaaa
Quando si sta in colonna nel traffico ci vorrebbe un'auto comoda con il cambio automatico .... :roll:
non amo le macchine automatiche, dove la metti la soddisfazione di scalare e aumentare marce,far ruggire il motore? quelle automatiche sembrano "ingessate",non farebbero per me, a me serve macchina nervosa e scattante……che ci posso fare??? :wink: :roll:
" Non Lasciare Che il Sole Tramonti Sul Tuo Risentimento"

http://ilmiogiardinoincantato.blogspot.com/

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31266
Località: Sicilia

Top

Intanto grazie delle informazioni sui programmi.

La storia che hai raccontato è veramente triste, spero che la madre di quel ragazzino trovi col tempo un po' di serenità e di pace.

AnnaRosaRossa ha scritto: …… nun me cacciate su, fate i bravi ne∞∞∞???posso dormire tranquilla??? .....
Certo che puoi dormire tranquilla Anna, te l'ho già detto una volta: in questo forum non si caccia nessuno, tanto meno chi come te ha tante cose da raccontare.

Ancora complimenti per la passione con cui ti dedichi al tuo coloratissimo blog.

Avatar utente
AnnaRosaRossa
Stato: Non connesso
Mitraglia che non tartaglia ©
Mitraglia che non tartaglia ©
Avatar utente
Iscritto il: mar, 09 apr 2013 02:02
Messaggi: 530
Località: Luxembourg

Top

Kernel hai capito che sono una giocherellona malgrado tutto si? :lol:
Quando dico "mamma stavolta mia caccia" sto facendo un po di sceneggiata,dovevo fà l'attrice io 'gnente da fa.. :lol: :wink:

però non mi hai detto se ti piace la tag fatta x Marco,il nostro Angelo; :cry:

Quella mamma; Luisella, ("mammaLuisella" come la chiamano ancora gli amici del figlio,)
vive nel ricordo del figlio che per lei è sempre presente e per la figlia che resta,ha anche il marito;ma il dolore e l'amore per i figli non è certo comparabile,
sopravvive con una forza incredibile,dovendo anche far fronte ad un lavoro molto importante che la porta in giro per l'Italia,

è capo controllore dei Notai della Repubblica,quindi una necessità di chiarezza mentale enorme,
quando è giù da loro in Sicilia fa viaggi lunghissimi mattina e sera magari da Catania a Palermo o addirittura a Roma,
io credo che se quel figlio non vegliasse su di lei sarebbe morta,
ha un sorriso Marco che ti entra dentro,son + di 10 anni che è morto ma i suoi amici e amiche ancora vanno dalla mamma e sorella quasi come quando c'era lui;

voglio farti conoscere questa meravigliosa famiglia, se vuoi questa è la pagina facebook di Marco,falla scorrere in giù troverai tante cose belle;
sopratutto tanto amore e questo è il motore che fa girare il mondo,ormai si sa no?

https://www.facebook.com/groups/148215115189872/

Se vuoi…a te la scelta…… ti lascio un abbraccio, :lol: felice di esserti stata utile per i programmi,
ti vorrei porgere una domanda ma non so se qui in pubblico è permesso,

nulla di sconcio ne? :wink: :roll: alla prossima Kernel…… :wink:
" Non Lasciare Che il Sole Tramonti Sul Tuo Risentimento"

http://ilmiogiardinoincantato.blogspot.com/

Avatar utente
AnnaRosaRossa
Stato: Non connesso
Mitraglia che non tartaglia ©
Mitraglia che non tartaglia ©
Avatar utente
Iscritto il: mar, 09 apr 2013 02:02
Messaggi: 530
Località: Luxembourg

Top

http://ilmiogiardinoincantato.blogspot.com/

Vi aggiorno all'ultimo post fresco fresco "di stampa"… :wink:
chi volesse andare a vedere……

ehm ehm ehm ricordo a kernel che voleva portare i miei estimatori a 400 :wink:
l'inizio del mese è ottimo per votare con i voti numerici, (spero in tanti 10 sigh :roll: )

è sempre un piacere passare qui ragazzi,buon mese di giugno a tutti e buona vita amici cari… :!:

bacini & rose ne??? :lol: :wink:
" Non Lasciare Che il Sole Tramonti Sul Tuo Risentimento"

http://ilmiogiardinoincantato.blogspot.com/

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31266
Località: Sicilia

Top

AnnaRosaRossa ha scritto:.... ehm ehm ehm ricordo a kernel che voleva portare i miei estimatori a 400 :wink:
l'inizio del mese è ottimo per votare con i voti numerici, (spero in tanti 10 sigh :roll: ) [/color][/b]
Ti ho votato ieri e oggi e finalmente quel benedetto numero è stato modificato.

Immagine

Ciao e buona domenica. :wave:

Avatar utente
AnnaRosaRossa
Stato: Non connesso
Mitraglia che non tartaglia ©
Mitraglia che non tartaglia ©
Avatar utente
Iscritto il: mar, 09 apr 2013 02:02
Messaggi: 530
Località: Luxembourg

Top

Grazie Kernel,credo (ormai ne sono sicura) 8) di aver capito che per cambiare il numero degli estimatori
si deve votare con i voti numerici quelli di "una volta a mese"
altrimenti il numero specialmente in certi posti(altri blog o siti intendo) sarebbe di una lunghezza indescrivibile, :wink:
Grazie per esserci andato e aver fatto cambiare quel benedetto numero che "nun se ne poteva più ne?"… :wink:
Sei un amico,grazie per rispondermi sempre insieme a Mickie, bacioni ad entrambi…… :lol: :roll:
" Non Lasciare Che il Sole Tramonti Sul Tuo Risentimento"

http://ilmiogiardinoincantato.blogspot.com/

Avatar utente
AnnaRosaRossa
Stato: Non connesso
Mitraglia che non tartaglia ©
Mitraglia che non tartaglia ©
Avatar utente
Iscritto il: mar, 09 apr 2013 02:02
Messaggi: 530
Località: Luxembourg

Top

Opsssss :oops: sorry, Buona Domenica a te Kernel e a chi ci legge… :wink: :lol:
bacini & rose a tutti…… :oops:
" Non Lasciare Che il Sole Tramonti Sul Tuo Risentimento"

http://ilmiogiardinoincantato.blogspot.com/

Avatar utente
AnnaRosaRossa
Stato: Non connesso
Mitraglia che non tartaglia ©
Mitraglia che non tartaglia ©
Avatar utente
Iscritto il: mar, 09 apr 2013 02:02
Messaggi: 530
Località: Luxembourg

Top

Ciao a tutti ragazzi, ho apena terminato di mettere un nuovo post nel Blog,
questa volta si tratta di bella musica,André Rieu l'eclettico musicista che spopola in giro per il mondo,
a dire il vero ne avevo postati tre di video, un trittico, alla fine ce ne sono solo due,
aggiusterò domani Dio volendo ora sono a pezzettini piccoli piccoli,
vado a ninnare perché non capisco più nulla, un abbraccio dal cuore,
ad ognuno bacini & rose sempre con tanto amore nel cuore……
" Non Lasciare Che il Sole Tramonti Sul Tuo Risentimento"

http://ilmiogiardinoincantato.blogspot.com/

Avatar utente
AnnaRosaRossa
Stato: Non connesso
Mitraglia che non tartaglia ©
Mitraglia che non tartaglia ©
Avatar utente
Iscritto il: mar, 09 apr 2013 02:02
Messaggi: 530
Località: Luxembourg

Top

Salve a tutti ragazzi, passo per avvertire che ho creato un nuovo post nel mio Blog, :lol:
con Tag grafica mia e poesia di Emily Brontë,+ pensiero e saluti coccolosi miei, :wink:
ormai si sa,sono sbaciucchiona super affettuosa e tanto altro, :oops:
sempre nella sfera dei sentimenti… se vi va di andare a vedere… :roll:
chi lo volesse può anche votare se lo ritiene giusto…… 8)
Vi auguro una dolce sera ed un serenissimo inizio di settimana… :lol:
Bacini & Rose dalla vostra Ross' :wink: … si beh Anna via :roll: ……

http://ilmiogiardinoincantato.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
" Non Lasciare Che il Sole Tramonti Sul Tuo Risentimento"

http://ilmiogiardinoincantato.blogspot.com/

Avatar utente
AnnaRosaRossa
Stato: Non connesso
Mitraglia che non tartaglia ©
Mitraglia che non tartaglia ©
Avatar utente
Iscritto il: mar, 09 apr 2013 02:02
Messaggi: 530
Località: Luxembourg

Top

Salve amici cari,la pazzia fa fare questo e pure altro, :roll:
a quest'ora in cui si dovrebbe dormire io son qui a comunicare
che ho creato un nuovo post stavolta dedicato ad una voce che le straccia tutte,
un'interprete che "vive" le sue canzoni,le scrive pure da un pò e sono così belle emozionanti,
graffianti che al sentirla e vederla a me bolle il sangue nelle vene dei polsi sopratutto, 8)
datemi della pazza ma nessuno neppure l'uomo più bello (cantante) mi emoziona quanto Emma,
ho scelto un trittico di suoi brani i più recenti,belli da morire, :wink: mi farebbe piacere sapere se vi piace e vi è gradito,
dalla vostra Ross', bacini & rose sempre con tanto Amore :lol: …… @)';-';-';-----------

http://ilmiogiardinoincantato.blogspot.com/


Immagine
" Non Lasciare Che il Sole Tramonti Sul Tuo Risentimento"

http://ilmiogiardinoincantato.blogspot.com/

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62789
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
AnnaRosaRossa ha scritto:Salve amici cari,la pazzia fa fare questo e pure altro, :roll:

Ma una bella dormita no?
:P
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31266
Località: Sicilia

Top

Ciao Anna, ho visitato il tuo blog e ovviamente l'ho ri-votato.

Mi è piaciuto molto questo quadro, pensavo fosse di un impressionista francese e invece a quanto vedo l'artista è russo e (credo) contemporaneo.

Immagine

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62789
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Kernel Panic ha scritto:Ciao Anna, ho visitato il tuo blog e ovviamente l'ho ri-votato.
…perseverare autem diabolicum
:D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “Siti e Blog creativi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti