Inauguro io la nuova stanza lasciandovi il mio sito creativo

Pubblicizzate qui il vostro sito creativo

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
iStefano ha scritto:
pierecall ha scritto:
iStefano ha scritto:Piccola nota.... Dove descrivi chi sei ti consiglio di utilizza "giustifica" testo ....
ciao Stefano,grazie per il consiglio,come dovrei fare ? Devo selezionare tutto il testo e poi ?

Sono riuscito a trovare la funzione,ma cosa cambia Stefano mettendo il testo "Giustifica" ? E poi intendi solo per la biografia oppure anche per le scritte più grandi ?
Per la biografica ... <p align=justify>bio</p>
Per i testi più grandi se hai tempo puoi giocare con photoshop o simili e creare dei veri bottoncini, oppure utilizzi il tag <buttontype="button">tuo testo</button>
Stefano ma dal menu formato di iweb dopo aver evidenziato il testo della biografia ho cliccato su giustifica ed a parte un allineamento non mi sembra aver notato grossi cambiamenti,tu ne vedi ? :roll:
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
airliquid ha scritto:Grande Gennaro, ho visionato i tuoi video, la tua musica mi gusta assai.
Io suono e produco questa roba http://soundcloud.com/dino-floris Se un giorno capitassi dalle mie parti, sei il benvenuto, porta solo la tastiera più piccola perché lo studio non è molto grande.
Il primo brano pur cliccando sul play non parte l'audio,sto ascoltando la seconda traccia stile disco come genere,qualcosa mi dice che usi o live ableton o tracktor come software musicali :D :wink:
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
Ho fatto un piccolo restyling al sitaccio :D
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Avatar utente
airliquid
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 28 mar 2009 10:07
Messaggi: 125
Località: Cagliari

Top

Contatta:
iStefano, ho provato in questo momento, funziona egregiamente, in base alla connessione internet, devi attendere qualche istante.

Gennaro, uso Ableton, Traktor, Logic.
 MacBook Pro, Unibody 2,4 GHz, Ram 8 GB,  MacBook Pro, Unibody 2,66 GHz, Ram 8 GB, Mac mini ntel Core 2 Duo a 2,4GHz Ram 4GB  Iphone 3G 16GB Bianco

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
airliquid ha scritto:iStefano, ho provato in questo momento, funziona egregiamente, in base alla connessione internet, devi attendere qualche istante.

Gennaro, uso Ableton, Traktor, Logic.
EHeheh,allora non mi ero sbagliato sulla tua softweristica on the road :D Anche io in prevalenza uso live ableton 8 logic express 9 e poi mi piace di utilizzare anche programmi un po sperimentali dal costo esiguo come ad es plogue bidule,ixi quarxs,gleetchlab 3,berna e simili :lol: :wink:
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Rispondi

Torna a “Siti e Blog creativi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti