Dismissione indirizzo @poste.it e disabilitazione accesso a @Postemail

Pubblicizzate qui il vostro sito creativo

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Pingus
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 13 ott 2018 16:56
Messaggi: 2663

Top

Dismissione indirizzo @poste.it e disabilitazione accesso a @Postemail

Chiusura servizio @Postemail
30/05/2019

elimina stampa
Ti Informiamo che la casella di posta elettronica Postemail sarà chiusa. Verrà pertanto dismesso il tuo indirizzo @poste.it e disabilitato l'accesso dal link @ Postemail tuttora presente nella myposte.

Tutte le comunicazioni che Poste Italiane ti ha inviato fino al 12 settembre 2011, nella cartella "Comunicazioni BancoPosta" di tale casella, sono già disponibili nella tua Bacheca.

Potrai archiviare tutte le altre comunicazioni, comprese e-mail e allegati delle tue cartelle personali fino al 20 giugno 2019.

Per semplificare tale operazione, puoi utilizzare anche i comandi del menù "opzioni aggiuntive/esporta messaggi".

Per maggiori informazioni contatta la nostra Assistenza Clienti al numero 803.160 attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00

Cordiali saluti,
Gruppo Poste Italiane

Immagine

Avatar utente
iMaurizio
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 set 2014 03:21
Messaggi: 3881

Top

Io ce l'ho, l'avevo anche inizialmente battezzata come la mail per tutte le registrazioni e comunicazioni formali con enti e servizi vari, senza essermi accorto che la casella aveva come limite di spazio 20 Mb, e non si poteva aumentare neanche pagando 1000 euro.


Nella sostanza era veramente inutile. :roll:

Avatar utente
Pingus
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 13 ott 2018 16:56
Messaggi: 2663

Top

Sì vero, una casella mail davvero inutile, che poi ha smesso di funzionare così colà. BOH.
Usata per qualche servizio di poste. In altre occasioni no.
Ne ho una attiva che non so nemmeno dov'è finita. Usata per i servizi online aziendali (senza conto).
Vabbè. Ora è morta definitivamente.
Bene così!
Avanti!

Rispondi

Torna a “Siti e Blog creativi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti