Work space PS e Ai cs5

Le vostre creatività migliori

Moderatori: Gattinara, ModiMaccanici

Avatar utente
PeT
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 12 giu 2016 22:51
Messaggi: 394
Località: veˈnɛːsja

Top

RickS ha scritto:
lun, 05 apr 2021 20:01
PeT ha scritto:
lun, 05 apr 2021 06:58
Ok mi sono spiegato malissimo.
Cmq su Photoshop ho trovato il pulsante dalla barra degli strumenti screen mode da dove posso cambiare e mettere tutto in full screen. Su illustrator no ma va bene lo stesso.
E possibile trovare seriali dismessi e/o utilizzabili legalmente per attivare i prodotti??
Si qualcosa c'è una persona che conosco è riuscita a procurarsi Photoshop CS5 gli serviva per un vecchio Mac Pro non upgradabile, lui cercava solo il seriale, ma alla fine ha dovuto comprare l'intera scatola sui 100€, nel suo caso si trattava dei resti di un fallimento, ed il software era gia stato registrato, ha dovuto penare un po' con adobe per farsi trasferire la licenza, ha dovuto dimostrare che l'aveva comprata, e da chi, mi ha detto che l'ostacolo più grasso e stato convincere Adobe che non voleva passare alla versione Cloud, perché sul suo Mac non non poteva girare.
Ci sono diversi siti assolutamente legali che li trattano, in parte sono gli stessi dove si possono comprare, le vere licenze per windows 10, Office, ecc, se erve ti fanno anche la fattura cosa indispensabile se li usi per lavoro.
Occhio che in molti casi sono delle truffe o sono seriali già utilizzati per passare alla versione Cloud, e quindi non più validi, oppure sono seriali non validi, copiati, piratati, ecc.
Occhio anche a cercare i seriali per la versione nella lingua che ti serve.
si ma a me serve per ancora pochi giorni e poi riassumili il mio mac pro 6.1 che ho distrutto
Portatile Asus
Ubuntu Studio 20.04
Mac Pro 6.1in riparazione.

Avatar utente
RickS
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 04 mag 2008 19:42
Messaggi: 1253

Top

Ho sentito, ma purtroppo nulla, in pratica lui l'aveva comprato insieme ad altra roba, dal proprietario di un fondo, che aveva ricevuto dai gli ex affittuari, come parte delle mensilità non pagate, tutto quello che c'era nel fondo.
Quindi nulla purtroppo.
Comunque se lo compri online stai attento al compratore, purtroppo ci sono un sacco di truffe, ed alla fine l'unico giudizio che conta è quello di Adobe.
*******************************
Vendo MacBook pro 15 Touch 2016 - 2,9 GHz Quad-Core Intel Core i7
Radeon Pro 460 4 GB Ram 16 GB SSD 1TB
Educazione, comprensione e pazienza sono i presupposti di comunicazione riuscita
Mai confondere l'educazione con la debolezza
In caso di emergenza chiamatemi digitando sul mio avatar il numero 555-610610

Avatar utente
PeT
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 12 giu 2016 22:51
Messaggi: 394
Località: veˈnɛːsja

Top

tranquillo grazie tutto a posto.
grazie a tutti
V_V
Portatile Asus
Ubuntu Studio 20.04
Mac Pro 6.1in riparazione.

Rispondi

Torna a “Grafica & Web Design”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti