nel suo giardino

Tecniche di ripresa, montaggio etc. Fate vedere le vostre!

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62845
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Mi riferivo all'uragano.
;-)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
cesaremac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 mar 2009 10:13
Messaggi: 618
Località: Modena

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:Quando si dice… mettere la pace.
:D
Le offese non le accetto da nessuno e se posso esprimere la mia opinione bene altrimenti chiamo quello con i TACCHI , che lui si che dice questo si può dire questo no!!!
L'offesa per chi non l'avesse capito che sono Modena ma potrei anche essere irlandese ,Albanese , Algerino ,Marocchino , Napoletano e questo cosa cambierebbe nella nella vita di come si chiama? Persimit
Ciao Fragrua e spero che capisci tra le righe quello che voglio dire.
Poi mi sembra un Negozio con la paura di perdere i Clienti.
Questo è un Forum dove chi vuole può chiedere aiuto,farsi aiutare,e anche fare due chiacchiere ma non farsi pubblictà credendosi Helmut Newton.
Ciao
27": Nome modello: iMac
Identificatore modello: iMac10,1
Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocità processore: 3,06 GHz

Avatar utente
cesaremac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 mar 2009 10:13
Messaggi: 618
Località: Modena

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:Mi riferivo all'uragano.
;-)
Io sarei lURAGANO perchè dice quel che pensa prova ogni tanto dirlo tu quel che pensi ma non solo verso me ma chi ti senti,questa è amicizia ,fiducia.
Poi Fragrua ogni cosa che dico devi intervenire per difendere"non me e non lo vorrei"
Dimmi dove sta il problema vuoi che mi tolgo dalle palle mi fai sentire come Dovezza,vuoi che esco dal forum perchè altrimenti la gente se ne ha male e scappa invece di affrontare i discorsi?
Fammi sapere cosi prendo i mie provvedimenti "anche se mi dispiacerebbe MOLTO"
27": Nome modello: iMac
Identificatore modello: iMac10,1
Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocità processore: 3,06 GHz

Avatar utente
fabio cf
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: lun, 07 dic 2009 07:02
Messaggi: 1277
Località: Ardea Rm

Top

Contatta:
mo se non la fate finita vi posto tutte le mie foto!!!

E' un peccato aprire queste discussioni, ricordate che nello scrivere non si hanno i riscontri immediati che si avrebbero parlando viso a viso
siate buoni o mi metto a piangere :( :( :( :(

Avatar utente
Yeti
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 18 set 2009 08:17
Messaggi: 67

Top

Purtroppo o per fortuna, in un forum ci si deve esprimere con molta attenzione e diplomazia. Pochi si conoscono personalmente e quindi giudicare oltre che sbagliato è impossibile, senza peccare di superficialità.
Per questo anche tu Cesaremac come noi tutti, pur esprimendoci liberamente, dovremmo forse evitare di criticare la persona e i suoi atteggiamenti, che possono risultare antipatici o presuntuosi, ma limitarci ad esprimere un parere solo sulla foto ed i suoi contenuti.
Chi di noi anche in un forum, non ha le proprie simpatie o antipatie, ma quante volte poi magari conoscendo direttamente la persona, non cambiamo completamente opinione su di lui?
Quindi anche la libertà di parlare, non può e non deve essere assoluta, deve rispettare delle regole di rispetto e convivenza, in modo da poter dialogare civilmente, esprimendo qualsiasi opinione o concetto, ma senza urtare la sensibilità di nessuno e rispettando la moltitudine di persone che frequentano un forum.
Diplomazia appunto, intesa non come paura di dire ciò che si pensa (questa si che è la cosa più facile), ma come rispetto di tutti e di tutte le opinioni che quasi mai coincidono con le nostre. :roll:
E' meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio!

Avatar utente
rikiriki
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 05 mag 2009 13:47
Messaggi: 672
Località: Rossano Veneto (VI)

Top

Yeti ha scritto:Purtroppo o per fortuna, in un forum ci si deve esprimere con molta attenzione e diplomazia. Pochi si conoscono personalmente e quindi giudicare oltre che sbagliato è impossibile, senza peccare di superficialità.
Per questo anche tu Cesaremac come noi tutti, pur esprimendoci liberamente, dovremmo forse evitare di criticare la persona e i suoi atteggiamenti, che possono risultare antipatici o presuntuosi, ma limitarci ad esprimere un parere solo sulla foto ed i suoi contenuti.
Chi di noi anche in un forum, non ha le proprie simpatie o antipatie, ma quante volte poi magari conoscendo direttamente la persona, non cambiamo completamente opinione su di lui?
Quindi anche la libertà di parlare, non può e non deve essere assoluta, deve rispettare delle regole di rispetto e convivenza, in modo da poter dialogare civilmente, esprimendo qualsiasi opinione o concetto, ma senza urtare la sensibilità di nessuno e rispettando la moltitudine di persone che frequentano un forum.
Diplomazia appunto, intesa non come paura di dire ciò che si pensa (questa si che è la cosa più facile), ma come rispetto di tutti e di tutte le opinioni che quasi mai coincidono con le nostre. :roll:
aka educazione
"Una palabra entonces, una sonrisa bastan"

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62845
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Cesaremac lo sai che senza di te questo forum sarebbe monotono. Ho dimostrato più volte di volerti bene, cosa devo farti una dichiarazione d'amore?
Capisci che quando dico uragano lo dico scherzosamente, nel senso che per ora questo forum è come una gioielleria, ed entrarci in moto potrebbe essere un disastro!
;-)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62845
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Yeti ha scritto:Chi di noi anche in un forum, non ha le proprie simpatie o antipatie, ma quante volte poi magari conoscendo direttamente la persona, non cambiamo completamente opinione su di lui?
Infatti sono sicuro che se conoscessi di persona Cesare passerei intere giornate a scorrazzare in moto insieme a lui (ognuno sulla sua però) a farmi insegnare per bene come si piega.
:)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

menediscpiaccio
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 09 giu 2010 12:01
Messaggi: 24

Top

Presmit complimenti per la foto, molto piacevole.

PS
Cesaremac, oh non cambi mai eh, sempre a rompere i coglioni e sempre poi a fare la vittima :D
Sensibilità zero, delicatezza, zero, comprensione zero. Ma almeno in bici ci sai andare o è poco Apple per te :roll:

menediscpiaccio
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 09 giu 2010 12:01
Messaggi: 24

Top

fragrua ha scritto:Cesaremac lo sai che senza di te questo forum sarebbe monotono. Ho dimostrato più volte di volerti bene, cosa devo farti una dichiarazione d'amore?
A me la dichiarazione d'amore non l'hai mai fatta.... :(

Cattivo! :x

Grazie! :roll:

Prega! :D

Avatar utente
E.W.H.
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 01 nov 2009 14:44
Messaggi: 1541
Località: Genova

Top

Ero indeciso se intervenire in un post nel quale tacere era stato più utile che dire banalità.
Sinceramente ho sempre provato "simpatia" per Presmit e credo che questo valga anche per altri che qui hanno continuato a scrivere a distanza di tempo da quella fiammata che in pochi hanno capito.

Mai foto di Mattleega fu più azzeccata, ma non nel senso che pensate. Non è il pizzico della mosca al naso. No. E' solo che a volte non riusciamo a vedere più lontano del nostro naso. E mi metto per primo nella lista.
Per secondo vediamo chi ci si mette, magari il primo che si sente punto dal tafano che ho alzato in volo. Non mi piace fare nomi e me ne asterrò. Per quello che serve.
L'unica differenza è che alcuni di noi hanno rispetto per le opinioni altrui anche quando non le condividono e magari cercano di "dosare" le parole delle risposte.

Si chiama cortesia. Da usare senza ligure parsimonia, specie quando si è ospiti in casa altrui, anzi in forum altrui, a maggior ragione in questo dove rara è la censura e massima la disponibilità di Fragrua ad aiutare chiunque, anche su problemi banali..

Presmit mi manca, per le foto tutte, belle o meno, per quel pizzico di "cultura" (nel senso più ampio e irriverente del termine) che ha messo nei suoi interventi, per la cortesia nel ringraziarti, perchè nel momento in cui si è sentito a disagio ha preso una decisione e ha preferito "allontanarsi".
Rispetto la sua decisione.
E se avesse voglia di "tornare" tra noi sarei il primo ad esserne felice, perchè ciò vorrebbe dire molte cose.....

In sintesi: sono contento che qualcuno si sia accorto della sua assenza..si vede che non sono il solo.

E io: “Maestro, che è tanto greve
A lor, che lamentar li fa si forte ?”.
Rispuose: “dicerolti molto breve.

Questi non hanno speranza di morte,
E la lor cieca vita è tanto bassa,
che ‘nvidiosi son d’ogne altra sorte
.

Fama di loro, il mondo esser non lassa;
Misericordia e giustizia li sdegna;
non ragioniam di loro, ma guarda e passa !”
Mac Mini (2018); iMac 27" i5 (2009); MBAir 13” i7 (2012); iPad2 (2017)
Gatto: animale con un serio talento per il disastro su larga scala.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62845
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
menediscpiaccio ha scritto:A me la dichiarazione d'amore non l'hai mai fatta....
Vorrei tanto fartela di persona… a quattr'occhi… a portata di mano!
Da noi si dice: "Muntagne e montagne nun s'affrontane" (sono solo le montagne a non incontrarsi, ma le persone si incontrano sempre).
;-)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
E.W.H.
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 01 nov 2009 14:44
Messaggi: 1541
Località: Genova

Top

menediscpiaccio ha scritto:
A me la dichiarazione d'amore non l'hai mai fatta.... :(

Cattivo! :x

Grazie! :roll:

Prega! :D

A volte ritornano...bene.
......prima che lo stargate si richiuda sul tuo collegamento, spero ti arrivi un ciao!
:wink:
Mac Mini (2018); iMac 27" i5 (2009); MBAir 13” i7 (2012); iPad2 (2017)
Gatto: animale con un serio talento per il disastro su larga scala.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62845
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
E.W.H. ha scritto:Fama di loro, il mondo esser non lassa;
Misericordia e giustizia li sdegna;
non ragioniam di loro, ma guarda e passa !”[/i]
E aggiungerei… tanto va la gatta al lardo… a no, ma che dico!
:D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
E.W.H.
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 01 nov 2009 14:44
Messaggi: 1541
Località: Genova

Top

fragrua ha scritto:
E.W.H. ha scritto:Fama di loro, il mondo esser non lassa;
Misericordia e giustizia li sdegna;
non ragioniam di loro, ma guarda e passa !”[/i]
E aggiungerei… tanto va la gatta al lardo… a no, ma che dico!
:D
Dici che è quasi ora di cena, che abbiamo fame e che stasera mi mangio volentieri un piatto di spaghetti con acciughe olio peperoncino e pane grattugiato e tostato sopra...

Se qualcuno si unisce vedrò di stappare una bottiglia di nerello mascalese... se la trovo ancora piena...

:D
Mac Mini (2018); iMac 27" i5 (2009); MBAir 13” i7 (2012); iPad2 (2017)
Gatto: animale con un serio talento per il disastro su larga scala.

Rispondi

Torna a “Foto & Video”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti