Foto? Meglio di no! Ma si dai!

Tecniche di ripresa, montaggio etc. Fate vedere le vostre!

Moderatore: ModiMaccanici

SoSaAxMac
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Oggetto del messaggio: Foto? Meglio di no! Ma si dai!

Messaggio da SoSaAxMac »

Mi era stato chiesto di postare le mie foto per vedere se ero consapevole di quello che scrivevo, se ero autorizzato a commentare e/o fare critica in modo "costruttivo" sulle foto degli altri, ebbene, dopo incomprensioni di carattere letterario scritto tramite tastiera (al pub davanti una birra non avremmo mai "litigato", ne sono convinto al 100% :occasion5: ), dopo aver osservato "da osservatore" le foto degli altri utenti, ho maturato il fatto che non sono degno di postare fotografie da me scattate e/o elaborate in post-produzione.

Quindi per non farvi vomitare :pukeright: (è anche quasi ora di cena) , ho deciso di mettere solo un paio di link dove solitamente posto le mie foto.

Il primo è il conosciuto Flickr:
https://www.flickr.com/photos/sosaax/" onclick="window.open(this.href);return false;

Il secondo è più un portale didattico della fotografia piuttosto che una vetrina, però è uno dei più interessanti in Italia e in lingua italiana:
http://www.maxartis.it/showgallery.php? ... puser=7974" onclick="window.open(this.href);return false;

Silvio
Ultima modifica di SoSaAxMac il mer, 11 mar 2015 13:53, modificato 2 volte in totale.
-----
----------------------------------------------------------
iMac con display Retina 5K da 27"
 iPhone 11 128 Gb

------------------
My name is.... Silvio

mattleega
Pestifero
Pestifero

Oggetto del messaggio: Re: Foto? Meglio di no!

Messaggio da mattleega »

Cos'avrebbero di sgradevole le tue foto?

Mi paiono anzi meritevoli e ottimamente realizzate.

Non è che l'essere un po' permaloso ti ha fatto fraintendere gli scritti a cui ti riferisci?