Ok tra poco questa grandissima m***a di Windows Phone farà un volo che batterà i migliori piloti al mondo, sia dannata Microsoft, Explorer e chi l'ha inventato! Avevo per l'ennesima volta scritto un post lunghissimo e, per l'ennesima volta, Explorer si è chiuso da solo. Maledetto
Ricapitoliamo
SoSaAxMac ha scritto:Ciao Bonni, come faccio per farti avere un file PDF?
Te lo dico in pm
Jan73 ha scritto:Allora, se vuoi un effetto pienamente controllabile procedi così, io uso photoshop ma credo tu possa fare anche con altri:
1 duplica il livello
2 sfoca tanto il livello duplicato fino ad ottenere un effetto omogeneo sulla pelle
3 maschera tutte le zone che hanno dettagli come occhi, ciglia capelli.
con un lavoro certosino e con le giuste sfumature di pennello otterrai l'effetto che vuoi, o almeno io così ho fatto. In pratica il livello sovrastante dovrà contenere solo la pelle sfuocata e sfumata, mentre sarà forato in tutte le altre parti che contengono dettagli
Già fatto, ma il risultato non era per niente buono, nonostante avessi corretto le macchie sulla pelle poi restavano delle zone disomogenee che non si mascheravano neppure con la sfocatura
Si, ovviamente ne ho provate tante di funzioni, certo mai tante quanto il centenario zio fax

tra l'altro complimenti, gli hai regalato un nuovo aspetto meglio del chirurgo
Grazie per i link Mickie li vedrò appena avrò un momento

comunque proprio perché le immagini sono diverse voglio imparare differenti sistemi
Troll il tuo consiglio è il migliore

ahahahah
Se avete altri suggerimenti scrivete pure, il post è qui apposta
Esit: Dimenticavo: L'effetto che vorrei ottenere è un po' quello che utilizza il mitico Tim Tadder nei suoi scatti (qui non so se si vede bene il viso ma dateci un'occhiata -
http://www.featherofme.com/wp-content/u ... g-pink.jpg )