Il nostro pro-expert ormai è diventato un artista occhio che se ti becca sgarbi ti manda alla biennale questa mi piace di più della versione precedente devo dire....molto molto pop!
Bellissime le due interpretazioni serie, ecco Bonnie, era quello che intendevo nel dire più realistiche ma tranquilla anche la tua è molto fascinosa!
Si anche le due di faxus sono simpaticissime!
Bravi tutti!
-----
----------------------------------------------------------
iMac con display Retina 5K da 27"
iPhone 11 128 Gb
------------------
My name is.... Silvio
Sisi avevo capito cosa intendevi solo che avevo solo quella versione e, aprire Ps ultimamente è diventata una tragedia Ora sto installando la beta di Affinity Photo per vedere com'è, magari farò una prova con quello
Edit: Oddio, ambientarsi in in nuovo programma è veramente difficile, l'interfaccia non è molto dissimile da Photoshop, ma qualcosa cambia...qualcosa di più pratico (per me) manca comunque...fatta una prova veloce...vediamo se così sembra passabilmente antica
Questa è la più realistica. A me piace anche così, meno artistica ma decisamente vera.
-----
iPhone 11 128 Gb
------------------
My name is.... Silvio
Non è una foto fatta seriamente, è nata semplicemente dopo aver parlato (qui nel forum) del filtro polarizzatore...quindi sono andata a riesumare il mio dal sarcofago!
E siccome in questo periodo sto provando instagram per cercare di trovare ispirazione facendo esperimenti "scherzosi" ne ho approfittato...prendetela quindi come tale!
Composizione e tecnica sono andate a farsi strafriggere, ma anche instagram (almeno la versione beta per winzozz phone) offre solo questo..! https://instagram.com/p/0Fn0eSmsC2/" onclick="window.open(this.href);return false;
quest'altra invece è una foto che avevo scattato sempre con il cellulare, ma qualche tempo fa e poi editata su instagram...un bell'arcobaleno! https://instagram.com/p/z8BM-EmsA1/" onclick="window.open(this.href);return false;
Bonnie3 ha scritto:Non è una foto fatta seriamente, è nata semplicemente dopo aver parlato (qui nel forum) del filtro polarizzatore...quindi sono andata a riesumare il mio dal sarcofago!
E siccome in questo periodo sto provando instagram per cercare di trovare ispirazione facendo esperimenti "scherzosi" ne ho approfittato...prendetela quindi come tale!
Composizione e tecnica sono andate a farsi strafriggere, ma anche instagram (almeno la versione beta per winzozz phone) offre solo questo..! https://instagram.com/p/0Fn0eSmsC2/" onclick="window.open(this.href);return false;
quest'altra invece è una foto che avevo scattato sempre con il cellulare, ma qualche tempo fa e poi editata su instagram...un bell'arcobaleno! https://instagram.com/p/z8BM-EmsA1/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma è proprio un polarizzatore o un filtro ND?, sembra che scurisca in tutta la zona.
-----
iPhone 11 128 Gb
------------------
My name is.... Silvio
Mi fate venire voglia di riprovarci con il polarizzatore!
Appena ho finito di transitare i dati dal vecchio pc al nuovo iMac e sistemato la scrivania faccio una uscita.
Forse domani, dopodomani?
Non lo so, 12 ore per spostare i dati da un disco all'altro 785Gb di dati, poi ho l'altro disco con 485Gb di fotografie, altre 10 ore?
Vabbè, appena finito!
-----
iPhone 11 128 Gb
------------------
My name is.... Silvio
Se vuoi un consiglio le fotografie tienile in un hd esterno, non appesantire il Mac con quel malloppo
Un altro consiglio: Puoi anche semplicemente guardare fuori dalla finestra per fare una foto senza andare lontano
Bonnie3 ha scritto:Se vuoi un consiglio le fotografie tienile in un hd esterno, non appesantire il Mac con quel malloppo
Un altro consiglio: Puoi anche semplicemente guardare fuori dalla finestra per fare una foto senza andare lontano
Si si, ho tre dischi esterni da 1Tb l'uno, Dati, fotografie e uno per il backup.
Infatti pensavo ora di utilizzare uno per i dati, uno per le foto e l'ultimo per il TimeMachine.
-----
iPhone 11 128 Gb
------------------
My name is.... Silvio
Eh, io volevo fare una cosa del genere, mi sono ricordata di avere un vecchio hd esterno e credevo fosse almeno da 250 gb e pensavo di usarlo per TM; ieri mi son messa a spostare la roba che c'era dentro per poi inizializzarlo, ma sono andata a vedere la capienza totale dell'hd e...capienza totale circa 75 gb Devo trovare una soluzione alternativa
Un disco nuovo da 500Mb o da 1Tb non sono molto costosi!
Apri il borsellino!
Ahahahah
-----
iPhone 11 128 Gb
------------------
My name is.... Silvio