Eccolo dopo aver ricevuto il bacio dalla principessa:
noto con piacere la coerenza di fondo: da rana moro a principe moro (che l'azzurro stonava...)
Si si... totale coerenza.
Io per esempio ho notato, dall'espressione del principe, che molto probabilmente il quoziente di intelligenza è rimasto quello del rospo.
Eccolo dopo aver ricevuto il bacio dalla principessa:
noto con piacere la coerenza di fondo: da rana moro a principe moro (che l'azzurro stonava...)
Io per esempio ho notato, dall'espressione del principe, che molto probabilmente il quoziente di intelligenza è rimasto quello del rospo.
Ognuno è come Dio lo ha fatto, ahimé...
...e spesso peggio.
...
L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria
E se vivremo, sarà per calpestare i re.
Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.
Questo mi fa ricordare un periodo buio. Ma per fortuna è passato.
Adesso è oscuro e tenebroso.
Giusto per dimostrare che è discutibile il detto "non può andare peggio di così".
Giusto per dimostrare che è discutibile il detto "non può andare peggio di così".
Potrebbe piovere
Per un'insolita congiunzione astrale si manifestò alla mia mente la VERITÀ: trascendente, profonda, rivelata con parole illuminanti. Solo che adesso... non me la ricordo più!