diciamo un posto dove, per fortuna, ancora è possibile isolarsi e affinare i sensi...
a seguire, istantanee della sontuosa prova di lavoro di omero e ago (già alla seguita) oggi pomeriggio (al lordo dell'impoverimento cromatico di imgur....)
Durante la pandemia c'arano persone che per avere la scusa di uscire di casa andavano a fare passeggiate nei campi.
Sembrava un film di zombie mischiato all'invasione degli ultracorpi.
.
Messaggio nascosto. Agitare la bacchetta e pronunciare "Aparecium" "Non auro, sed ferro, recuperanda est patria" - Marco Furio Camillo
Durante la pandemia c'arano persone che per avere la scusa di uscire di casa andavano a fare passeggiate nei campi.
io in casa ci sono rimasto poco assai, in effetti, ma stavo sempre per campi, e mai incontrato nessuno, tranne una volta delle guardie forestali con cui mi sono intrattenuto in chiacchiere per due orette, tanto stavano affranti pure loro...
In quella fase assurda della nostra vita ho scoperto molti lati disumani dell'umanità. Ed è stato un bene allontanarmi da tanta gente.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
E' sempre un piacere vedere il tuo nome spuntare nll'elenco dei messaggi del forum.
Le tue foto son strepitose, alcune le ho scricate e le uso soprattutto per gli sfondi dei miei desktop.
E' sempre un piacere vedere il tuo nome spuntare nll'elenco dei messaggi del forum.
Le tue foto son strepitose, alcune le ho scricate e le uso soprattutto per gli sfondi dei miei desktop.
Grazie.
Piero
sei davvero troppo gentile.... sei vuoi gli originali raw, basta chiedere, imgur "spegne" le foto, non so perché
Lo scricciolo comune nel suo habitat naturale: a terra, tra rovi e sterpaglie. è piccolissimo e velocissimo, difficile da catturare (con la macchina fotografica, intendo, ovviamente )
Lo scricciolo comune nel suo habitat naturale: a terra, tra rovi e sterpaglie. è piccolissimo e velocissimo, difficile da catturare (con la macchina fotografica, intendo, ovviamente )
Anche con l'occhio: per un po' ho visto solo le sterpaglie
Per un'insolita congiunzione astrale si manifestò alla mia mente la VERITÀ: trascendente, profonda, rivelata con parole illuminanti. Solo che adesso... non me la ricordo più!