ciao a tutti!
Vorrei acquistare una piccola videocamera per riprendere la mia frequentatissima mangiatoia sul balcone, ho visto in offerta la NILOX TUBE, facile da nascondere e resistente alle intemperie....ma una action cam sarà adatta per i miei piccoli avventori? Se avete consigli su altri modelli va bene ...ma sotto i 100 eurini....
Grazie in anticipo
Edda
Mmmmmmm....... Dalla foto sembri più un cameracat....... Però mi avanzano delle scatolette di pappa da gatti di lusso, non devi neanche faticare basta aprirle e scaldarle!
Dipende se il fine ne vale la spesa e questo dipende tutto da te puoi provare con le nuove compattine che fanno anche video e con una cover impermeabile o una busta di plastica la proteggi
Questo modello è in offerta a 70 euro: ottimo! Ho visto belle riprese "ampie" ma io devo spiare piccoli soggetti molto vicini per un po' di tempo, ho paura di non riuscirci
Ora mi ci penso un po'.....grazie molte dell'attenzione!
Ciaooooooo!
edda ha scritto:ciao a tutti!
Vorrei acquistare una piccola videocamera per riprendere la mia frequentatissima mangiatoia sul balcone, ho visto in offerta la NILOX TUBE, facile da nascondere e resistente alle intemperie....ma una action cam sarà adatta per i miei piccoli avventori? Se avete consigli su altri modelli va bene ...ma sotto i 100 eurini....
Grazie in anticipo
Edda
Ti servirebbe una fotocamera con un obiettivo macro allora... Solo che le reflex costano parecchio e per l'uso che devi farne non mi pare il caso..a meno che non trovi un vecchio modello in offerta da qualche parte. Solo che trovare un obiettivo macro in offerta è molto più difficile