Giappone 2010

Tecniche di ripresa, montaggio etc. Fate vedere le vostre!

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
akenzo
Stato: Non connesso
Photo Expert
Photo Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 03 set 2009 19:12
Messaggi: 2982
Località: Cremona ma di origini Lucane

Top

Anche io sono per qualche strano motivo attratto dal Giappone..

Ieri sera prima di addormentarmi ho letto il diario del nostro viaggiatore iMaccanico: mi
è piaciuto molto ed è stato molto coinvolgente. Complimenti sia a te che alla tua ragazza e/o moglie.

Se un giorno doveste riandarci fammelo sapere che mi accodo anche io.
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19779

Top

Sei probabilmente attratto dalle atmosfere rarefatte, dalla perfezione dei manufatti e dei paesaggi "aggiustati" con mano sapiente dall'uomo, dalla cultura del "togliere", dalla cortesia e dal fascino dei loro riti e dall'educata eleganza.

Non per niente ci considerano Gaijin: barbari!

Ma attratto anche dall'esatto contrario, dall'esuberanza di suoni e colori che contraddistinguono il modo di vivere delle nuove generazioni che si adoperano alla più totale negazione del passato.
Da anni, un profondo processo culturale porta le nuove generazioni ad eccedere nella ricerca di una occidentalità loro negata per secoli ed alla negazione delle ferree regole osservate dalla parte più colta del paese, segnale distintivo di un razzismo spinto all'estremo.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Rispondi

Torna a “Foto & Video”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti