consiglio acquisto videocamera nilox

Tecniche di ripresa, montaggio etc. Fate vedere le vostre!

Moderatore: ModiMaccanici

edda
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 27 ago 2014 11:58
Messaggi: 21

Top

ciao a tutti!
Vorrei acquistare una piccola videocamera per riprendere la mia frequentatissima mangiatoia sul balcone, ho visto in offerta la NILOX TUBE, facile da nascondere e resistente alle intemperie....ma una action cam sarà adatta per i miei piccoli avventori? Se avete consigli su altri modelli va bene ...ma sotto i 100 eurini....
Grazie in anticipo
Edda :wink:

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19739

Top

Immagine

Io sono un cameramen professionista, se vuoi posso venire ad aiutarti. :D
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

edda
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 27 ago 2014 11:58
Messaggi: 21

Top

Mmmmmmm....... Dalla foto sembri più un cameracat....... :shock: Però mi avanzano delle scatolette di pappa da gatti di lusso, non devi neanche faticare basta aprirle e scaldarle!

Avatar utente
Bonnie3
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 nov 2014 19:02
Messaggi: 5210

Top

Dipende se il fine ne vale la spesa :) e questo dipende tutto da te ;) puoi provare con le nuove compattine che fanno anche video e con una cover impermeabile o una busta di plastica la proteggi ;)
 - MacBook Pro 15" (Mid 2009) 2,53 GHz Intel Core2Duo•4GB RAM•NVIDIA GeForce 9400M•Mavericks• - 
 - iPhone 7 Plus • 32gb • Rose gold
"L'informatica non è perfetta, figuriamoci gli utenti" © albertocchio

edda
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 27 ago 2014 11:58
Messaggi: 21

Top

Questo modello è in offerta a 70 euro: ottimo! Ho visto belle riprese "ampie" ma io devo spiare piccoli soggetti molto vicini per un po' di tempo, ho paura di non riuscirci :shock:
Ora mi ci penso un po'.....grazie molte dell'attenzione!
Ciaooooooo!

Avatar utente
Uno_qualunque
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 lug 2010 09:32
Messaggi: 3267

Top

edda ha scritto:ciao a tutti!
Vorrei acquistare una piccola videocamera per riprendere la mia frequentatissima mangiatoia sul balcone, ho visto in offerta la NILOX TUBE, facile da nascondere e resistente alle intemperie....ma una action cam sarà adatta per i miei piccoli avventori? Se avete consigli su altri modelli va bene ...ma sotto i 100 eurini....
Grazie in anticipo
Edda :wink:
Tipo questa? http://www.osttirol-online.at/archiv/vo ... -2014.html" onclick="window.open(this.href);return false;

;-)
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

edda
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 27 ago 2014 11:58
Messaggi: 21

Top

:hello1: sì, sì, sì, perfetto! Sai darmi un consiglio, per la videocamera?
Grazie!!!!

Avatar utente
Bonnie3
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 nov 2014 19:02
Messaggi: 5210

Top

Ti servirebbe una fotocamera con un obiettivo macro allora... Solo che le reflex costano parecchio e per l'uso che devi farne non mi pare il caso..a meno che non trovi un vecchio modello in offerta da qualche parte. Solo che trovare un obiettivo macro in offerta è molto più difficile :D
 - MacBook Pro 15" (Mid 2009) 2,53 GHz Intel Core2Duo•4GB RAM•NVIDIA GeForce 9400M•Mavericks• - 
 - iPhone 7 Plus • 32gb • Rose gold
"L'informatica non è perfetta, figuriamoci gli utenti" © albertocchio

Rispondi

Torna a “Foto & Video”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti