le 5 cose che Steve potrebbe dire domani

L´uomo della Mela

Moderatore: ModiMaccanici

dataghoul
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 16:42
Messaggi: 1164

Top

è ovviamente un pezzo umoristico:
http://www.cultofmac.com/five-things-st ... umor/51030

traduzione delle 5 cose che Steve potrebbe dire alla conferenza stampa indetta per domani (a proposito dell'iPhone 4):

- "Seriamente... ma chi è che lo usa davvero per telefonare?"

- "So che che siete venuti qui per avere la risposta a un'importante domanda. Quindi eccola... sono io il vero John Appleseed!" (1)

- "Io non faccio che dare, dare, dare a voialtri e tutto quello che sapete fare è prendermi a calci sui denti..."

- "Va bene... sono davvero spiacente. Quelli bianchi saranno migliori."

- "Vi ho chiamati qui oggi per darvi il mio parere sula questione delle registrazioni di Mel Gibson (2). Questa è la persona sulla quale si dovrebbe focalizzare l'attenzione dei media!"


(1): Il nome John Appleseed appare in alcune immagini e sequenze video che illustrano le funzioni telefoniche dell'iPhone di Apple. Compare inoltre nel sistema operativo MacOS X: ingrandendo l'icona del software di editing testi TextEdit, che ha la forma di un foglio scritto, è possibile notare che su quel foglio c'è una lettera firmata da John Appleseed; il testo della lettera parla di ribellione e anticonformismo e fa riferimento ad una celebre campagna pubblicitaria.
John Appleseed: http://it.wikipedia.org/wiki/Johnny_Appleseed

(2) Mel Gibson (l'attore) è finito nei guai per avere insultato e minacciato la moglie durante una conversazione telefonica che la suddetta ha registrato

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
Meglio se dicesse cose del genere ...
Signorina (intestazione autonoma)
veniamo noi con questa mia a dirvi, adirvi una parola, che scusate se sono poche ma 700 mila lire ;a noi ci fanno specie che quest'anno, una parola, c'e' stata una grande moria delle vacche come voi ben sapete . : questa moneta servono a che voi vi consolate dei dispiacere che avreta perche' dovete lasciare nostro nipote che gli zii che siamo noi medesimi di persona vi mandano questo perche' il giovanotto e' uno studente che studia che si deve prendere una laura che deve tenere la testa al solito posto cioe' sul collo . ; . ;

salutandovi indistintamente

i fratelli Caponi(che siamo noi)

dataghoul
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 16:42
Messaggi: 1164

Top

eh, Steve non ha il "phisyque du role" per un'uscita del genere...
:)

Avatar utente
Tiashi
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 08 apr 2010 17:43
Messaggi: 309

Top

«Non siamo perfetti»

:)
Quel computer tascabile poteva disegnare, ma da manuale nessuno lo sapeva. (Compucio)
iMac, vivo di esplosioni di passioni, e di ideone non capitalizzate, estasiato dall'Eureka cerco nuovi universi, arrivo per primo, e poi svengo

Rispondi

Torna a “Steve Jobs”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti