iphoto album

La Newsletter de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

and69
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 28 set 2022 21:25
Messaggi: 3

Top

Buonasera, dopo anni di archiviazione di foto di miei lavori e creazione di album per foto dei pazienti sono odontotecnico, vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di un programma anche a pagamento che possa esportare gli album creati in precedenza con iphoto in cartelle su un nuovo database stabile un contenitore da mettere su un nas in modo da eliminare i vari hard disk esterni che ho non vorrei se possibile visto che sono tanti album e tanti giga trasformare gli album in cartelle senza nominarle una ad una raggiungibile tramite il nas dai vari dispositivi che siano comp portatili che mac metterei in rete il nas con la possibilità di accedere anche da esterno. grazie
Andrea

Avatar utente
esco
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:45
Messaggi: 1420
Località: Bologna

Top

Synology ha numerose opzioni NAS, anche per piccoli utenti, e l'App Photos che può importare, prova a dare una occhiata https://www.synology.com/it-it/DSM70/SynologyPhotos

and69
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 28 set 2022 21:25
Messaggi: 3

Top

Grazie gentilissimo ma secondo voi è possibile prendere gli album dii photo e convertirli in cartelle senza dover rinominare ogni cartella ?
grazie

Avatar utente
esco
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:45
Messaggi: 1420
Località: Bologna

Top

Secondo me si, puoi provare ed anche chiedere al servizio assistenza Synology, in genere rispondono sempre in modo esaustivo.

Rispondi

Torna a “Maccanicando”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti