Consiglio per servizio hosting

Il Mac e le reti

Moderatore: ModiMaccanici

astrolicamus
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 03 gen 2008 17:53
Messaggi: 138
Località: Firenze

Top

Ciao a tutti...sono ignorante in materia é chiedo il vostro prezioso aiuto. Potete consigliarmi un buon servizio di hosting per il mio sito internet fatto con iweb che abbia un buon rapporto qualità-prezzo. Veloce, semplice da configurare, con buona assistenza.
Vi ringrazio.

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
aruba :D
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62879
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

astrolicamus
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 03 gen 2008 17:53
Messaggi: 138
Località: Firenze

Top

Grazie tanto per i consigli. Ad Aruba ci avevo pensato anch'io, ma mi é sorto qualche dubbio leggendo su internet dei commenti poco felici sul servizio offerto. Quindi dite che in italia é il migliore? Posso andare tranquillo?

Ho provato a vedere su aruba i prezzi e fare una prova....mi chiede se voglio attivare Mysql...secondo voi é meglio acquistarlo?

Avatar utente
Vanje
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 04 feb 2009 09:38
Messaggi: 574
Località: Bologna

Top

Contatta:
Lavoro - che parolona... - da anni con Aruba. All'inizio aveva diversi difetti, ma adesso va molto meglio.
Lo consiglio.

Avatar utente
elfica55
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 22 mar 2007 19:42
Messaggi: 331
Località: campobasso

Top

Contatta:
....bisogna stare molto attenti a quello che i vari gestori non dicono.........ad esempio tutti parlano di "spazio illimitato" ....in effetti non e' cosi'.....potresti ritrovarti con il sito oscurato anche dopo qualche giorno dal tuo primo invio in rete.
mi spiego meglio........ho preso un'hosting pro con register.it (+o- 85 euro l'anno) e anche qui si parla di spazio illimitato.....ma in effetti sono 30 giga di traffico......vale a dire che se il sito "pesa" 200 mega e 150 persone lo visitano tutto e tutti lo stesso giorno (es. il 1 febbraio) dal 2 feb al 28 feb il tuo sito non sara' + visibile perche' e' stato consumato il traffico di 30 giga..........se prendi hostin che costano poco ti ritrovi ad avere traffico di 2 - 5 giga......dipende quindi dalle tue esigenze e dalle previsioni che puoi fare rispetto a quanti potrebbero visitare quello che meti in rete.............
iMac 266 strawberry - ibook g3 - PB Titanium DVI- iMac G4 17"-iMac iSight - PowerBook G4 1,67 DL: Mac book Pro 2.5Ghz....win volant Apple manent!!!!!!!!!
and I'm a PRS Custom 22 player....

Avatar utente
TheMacGuru
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: lun, 05 gen 2009 19:49
Messaggi: 1739

Top

In Italia nessuno ti regala niente e quando ti regalano qualcosa vuol dire che ci sono fregature dietro. Se vuoi dei prodotti validi devi rivolgerti all'estero in particolare USA, ma in questo caso devi conoscere l'inglese. Lavoro da quando esiste con Godaddy.com che era un emerito nessuno ed ora è diventato il miglior servizio a prezzi accessibili a tutti. In meno di 1 ora hai il dominio registrato, operativo e visibile su internet.
Se vuoi restare in Italia devi essere disposto a pagare (la banda costa, l'energia elettrica costa, la manodopera costa, le tasse incidono....), se ti interessa ho una società italiana che offre i servizi partendo da 100 euro all'anno con spazio web illimitato, posta pop/imap et smtp, banda mensile illimitata, assistenza tecnica da parte di umani ed helpdesk online, ecc., i server sono a 2 Hops dal Mix di Milano.

Avatar utente
freddy73
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: lun, 14 dic 2009 16:15
Messaggi: 235
Località: Torino

Top

Altervista???

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

freddy73 ha scritto:Altervista???
Ma anche no!!! :D

Io mi trovo bene con joomla hosting, anche se non uso joomla!
iMaccanici tutta la vita!!!
https://twitter.com/#!/gaedonnarumma" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/gdonnarumma" onclick="window.open(this.href);return false;
gaetanodonnarumma@me.com

likelife
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 14 nov 2009 23:36
Messaggi: 97
Località: Casal di Principe, CE

Top

Contatta:
L'americano Godaddy oppure l'italiano Hosting Virtuale. Attualmente io uso Hosting Virtuale, linux fast.

Rispondi

Torna a “Networking”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti