Problema con stampante wifi hp

Il Mac e le reti

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
macenzuccio
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 mag 2009 21:33
Messaggi: 198

Top

Salve ragazzi!per il mio compleanno mi è stata regalata una stampante HP b109n wireless che vorrei usare con il mio macbook con SL.Ho seguito passo passo l'installazione (non è stato semplice) ma alla fine sono riuscito a stampare qualche pagina tramite la connessione wireless.Il problema sorge quando spengo e riaccendo la stampante,in quanto questa non viene più trovata,o per lo meno viene vista ma è come se il macbook non riuscisse a comunicarci.Vorrei premettere che qui ho fastweb.Oltretutto non sono ancora riuscito a fare una scansione,nè facendola partire da stampante nè da mac!!è talmente difficile impostare una connessione stabile wifi tra mac e stampante?Un grazia affettuoso a chi mi aiuterà!!

Avatar utente
macenzuccio
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 mag 2009 21:33
Messaggi: 198

Top

update:riesco a stampare e fare scansione ma quest'ultima solo facendola partire da mac e non da tasto su stampante.ho aggiornato i driver via "aggiornamento software" e parzialmente risolto!!

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Probabilmente c´é ancora qualche incompatibilitá con i driver per i comandi dalla stampante, speriamo che risolvano prima o poi...
Sul sito HP i driver a che data sono aggiornati?
Stefano Ferrara

Rispondi

Torna a “Networking”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti