IPVanish con Dazn

Il Mac e le reti

Moderatore: ModiMaccanici

PaccoLuca
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 11 ago 2019 23:07
Messaggi: 1

Top

Ciao a tutti, scrivo per chiedere un vostro parere. le ultime due settimane di Agosto sarò in vacanza in Spagna e vorrei vedere la Serie A con il mio iPad.
ho fatto qualche ricerca in rete e ho trovato diverse recensioni di IPVanish come VPN molto consigliata (https://www.connessionivpn.it/recensioni/ipvanish/ la fonte).
ho letto due cose che mi interessano particolarmente e sulle quali sto cercando un riscontro da parte di qualcuno che ha già utilizzato il servizio.

1. Netflix a quanto pare non è supportato. dite che potrebbe avere lo stesso problema con Dazn? oppure Netflix da questo punto di vista è più stringente?
2. La velocità sembra mediamente più alta rispetto ad altri servizi. è vero? questo aspetto mi interessa molto conoscendo i noti problemi di Dazn durante le partite.

questi diciamo che sono i due punti che vorrei chiarire per non trovarmi il giorno della partita con un servizio scadente...potrei testarlo adesso ma è molto diverso rispetto a quando la partita sarà davvero iniziata.

Torna a “Networking”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti