Moderatore: ModiMaccanici
Bonnie ha scritto:... mi hanno passato un tecnico che, sconcertato, mi ha detto che nonostante il tecnico che è andato stamattina avesse detto che il guasto era risolto , a loro la pratica/scheda risultava aperta e senza alcun intervento tecnico. Si lamentava del fatto che i tecnici che mandano non sono esperti del settore, ma sono tecnici che hanno a che fare solo con fili e che quindi pur di farsi la giornata dicono di aver riparato il guasto dicendoti una fesseria. Mi ha detto che ha provato a mandare dei dati al modem ma questo non gli risponde, che la rete fa schifo e che deve esserci qualche guasto o nei cavi o nel modem, ma questo deve appurarlo tecnico di persona ed in caso questo deve cambiarci il modem. Mi ha aperto una bella scheda di reclamo ed entro domani deve venire qualcuno a risolvere...
...forse ti è sfuggito qualcosa.... si comincia a vedere dove è il problema
Addavenì Baffone!....i dns che mi avevate detto...Da tutti i dispositivi. Ho richiamato la telecom....modem .... non gli risponde....la rete fa schifo..... qualche guasto o nei cavi o nel modem....scheda di reclamo.... deve venire qualcuno....
a-mac ha scritto:secondo me è il modem/router, fattelo cambiare
Cioè ha staccato la spina, aperto una scatola e attaccato il nuovo nella presa?Bonnie ha scritto:... il tecnico... l'unica cosa che poteva/sapeva fare era cambiare il router...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti