Apple Tv 2 problema connessione

Il Mac e le reti

Moderatore: ModiMaccanici

AppleBrain
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 25 ago 2014 22:36
Messaggi: 7

Top

Buon pomeriggio sono un Apple user da diverso tempo, ma da qlc giorno la mia apple tv2 non ne vuole sapere di funzionare, adesso vi spiego il mio problema.
Posseggo una Apple Extreme (penultima generazione) collegata ad un modem/router Sitecom WLM 3600 con rete fastweb, Ho disabilitato il wifi del sitecom, ma la mia Apple tv anche collegata con il cavo di rete nel momento che configuro la data ed ora rimane per ore ed ore senza far nulla, per cui non riesco ad utilizzarla se non come Airplay.
Premetto che il mio iMac 27, iPhone, Pad Mini Retina ed MacBook Air 13 navigano in wifi senza problemi.
Ho ripristinato pi' volte la Apple Tv e provato a fare il tutto anche in wifi, ma non succede nulla.
Grazie per la vostra attenzione.

Avatar utente
Vadocomeundiavolo
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 03 ago 2014 12:01
Messaggi: 218
Località: wolfsburg

Top

Ci dovrebbe essere in metodo per re installare il sw.

AppleBrain
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 25 ago 2014 22:36
Messaggi: 7

Top

Il software di cosa scusa?

Avatar utente
Vadocomeundiavolo
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 03 ago 2014 12:01
Messaggi: 218
Località: wolfsburg

Top

Della atv.

AppleBrain
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 25 ago 2014 22:36
Messaggi: 7

Top

Questa sera riprovo a fare il ripristino della atv


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

AppleBrain
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 25 ago 2014 22:36
Messaggi: 7

Top

Provato a fare il ripristino tramite cavo di rete, fa tutto al momento dell'attivazione rimane la rotellina fissa.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
AppleBrain ha scritto:Provato a fare il ripristino tramite cavo di rete, fa tutto al momento dell'attivazione rimane la rotellina fissa.
Anche tramite cavo di rete?
Hai controllato che i DNS forniti dal tuo router siano giusti?
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

AppleBrain
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 25 ago 2014 22:36
Messaggi: 7

Top

Anche tramite cavo, come faccio a verificare se i DNS sono quelli giusti? Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “Networking”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti