Airport Express e MYSKY

Il Mac e le reti

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
28fede1981
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: lun, 08 mar 2010 20:52
Messaggi: 151

Top

Salve, volevo sapere se era possibile sfruttare la connessione Ethernet dell'airport express, mi spiego meglio, ho collegato l'airport express in wifi al modem telecom e siccome l'airport è vicino al decoder mysky la volevo collegare tramite il cavo ethernet così da poter collegare anche il decoder a internet.
Ho fatto una prova collegando il cavo ethernet dell'airport al macbook e riuscivo a navigare, ma collegandola al decoder niente non funziona.
Ho resettato la basetta airport e adesso non mi naviga più neanche dal computer via ethernet.
Sapete dirmi come dovrei settarla?
La versione è la 7.6.1

ciao a tutti
 Macbook Unibody  iPhone 4 16GB  iPhone 6 16GB  iPod Video 80GB  iPad2 16GB WI-FI 3G  Apple TV3G  Airport Express

Avatar utente
stefano_2069
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: lun, 27 giu 2011 21:27
Messaggi: 259
Località: Italia

Top

28fede1981 ha scritto:Salve, volevo sapere se era possibile sfruttare la connessione Ethernet dell'airport express, mi spiego meglio, ho collegato l'airport express in wifi al modem telecom e siccome l'airport è vicino al decoder mysky la volevo collegare tramite il cavo ethernet così da poter collegare anche il decoder a internet.
Ho fatto una prova collegando il cavo ethernet dell'airport al macbook e riuscivo a navigare, ma collegandola al decoder niente non funziona.
Ho resettato la basetta airport e adesso non mi naviga più neanche dal computer via ethernet.
Sapete dirmi come dovrei settarla?
La versione è la 7.6.1

ciao a tutti
Ciao.
Nel caso del mysky probabilmente con una piccola spesa te la cavi molto più semplicemente e senza mal di testa usando due adattatori powerline.
SU amazon ce ne sono di funzionali e davvero economici ( http://www.amazon.it/TP-LINK-TL-PA210KI ... 050&sr=1-2" onclick="window.open(this.href);return false; ).
Ciao.
Stefano

ML on MBP 8,3 17" QuadCore i7 16 Gb 512 Gb SSD M4 Crucial

Rispondi

Torna a “Networking”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti