Moderatore: ModiMaccanici
sofiavidegain ha scritto:mi trovo fra
Telecom, , 7 mega, fisso chiamate illimitate scatto di 16 ct, 76 euro ogni due messi
Tiscali, 34 canone Telecom, 20 tiscali 8 mega, 54 ogni due messi .
sembra Tiscali mi convenga, anche perche sono in Sardegna no?
le altre li scarto allora.
Mi resta chiedervi le altre domande....credete che come operatore, e come modem, sia ottimo come quello di alice wi fi plus, per sua configurazione per il download?
Leggete per cortesia le domande del primo topic, ci tengo tanto a poter scaricare senza intoppi ne problemi.
Sapete dirmi qualcosa?
Qualcuno usa Tiscali?
non so se questo sito descriva il reale comportamento, ma ne ho sentito parlare bene anche da qualcuno del nostro forumsofiavidegain ha scritto:VI CHIEDO AL MENO DI DARME UN AIUTO DICENDOMI UN FORUM DOVE POSSA LEGGERE TUTTO SU
"IL REALE COMPORTAMENTO"...i
E' vero Sofia il vero punto debole di Tiscali è l'assistenza (anche quando è in ULL temo) anche se in Sardegna dovrebbe essere un po' diverso.sofiavidegain ha scritto:IO VORREI METTERE TISCALI MA SEMBRA FOSSE PIENA DI PROBLEMI TECNICI E UNA PESIMA ATTENZIONE DI CALL CENTER,
Come no, già provano ad infinocchiare i potenziali clienti italiani, quando si vedranno davanti una ragazza spagnola certamente non le negheranno spiegazioni chiare, corrette e obbiettive sui pregi e i difetti del servizio offerto dal provider per cui lavorano …timetraveler92 ha scritto:Per quanto riguarda le limitazioni ed il resto recati in un centro autorizzato ai servizi Telecom, Tiscali ecc. e fatti dare tutte le spiegazioni di persona. E' l'unico modo per essere sicuri
La stessa ragazza però può andare lì e spaccargli il router in testa. Non fare di tutta un'erba un fascio...Kernel Panic ha scritto:Qualcuno ne parla bene ma temo che a Sofia quel sito confonderà ulteriormente le idee ...
E' vero Sofia il vero punto debole di Tiscali è l'assistenza (anche quando è in ULL temo) anche se in Sardegna dovrebbe essere un po' diverso.sofiavidegain ha scritto:IO VORREI METTERE TISCALI MA SEMBRA FOSSE PIENA DI PROBLEMI TECNICI E UNA PESIMA ATTENZIONE DI CALL CENTER,
Come no, già provano ad infinocchiare i potenziali clienti italiani, quando si vedranno davanti una ragazza spagnola certamente non le negheranno spiegazioni chiare, corrette e obbiettive sui pregi e i difetti del servizio offerto dal provider per cui lavorano …timetraveler92 ha scritto:Per quanto riguarda le limitazioni ed il resto recati in un centro autorizzato ai servizi Telecom, Tiscali ecc. e fatti dare tutte le spiegazioni di persona. E' l'unico modo per essere sicuri
Lo ripeto per l'ultima volta: resta con Telecom, fino a quando i cavi saranno i suoi è pur sempre la meno peggio, anche dal punto di vista dell'assistenza ... se sbagli la scelta rischi di cadere dalla padella nella brace.
Così finisce sotto processo per direttissima senza nemmeno risolvere il problema... bel consiglio da dare ad una ragazza straniera che studia in Italia ... e tu saresti un uomo di legge ...timetraveler92 ha scritto:La stessa ragazza però può andare lì e spaccargli il router in testa....
Vabbe che ne parliamo a fare...Kernel Panic ha scritto:Così finisce sotto processo per direttissima senza nemmeno risolvere il problema... bel consiglio da dare ad una ragazza straniera che studia in Italia ... e tu saresti un uomo di legge ...timetraveler92 ha scritto:La stessa ragazza però può andare lì e spaccargli il router in testa....
... seconda cosa, o forse sarebbe la prima per poi fare la ricerca in modo corretto, sapere cos'é ULL (UlupouLuluLì?) e quindi:lordbye ha scritto:Quindi prima cosa cercare un operatore ULL.
certo ma allora aggiungi anche che (sempre dopo una ricerca non solo corretta ma anche completa)robertos ha scritto:... seconda cosa, o forse sarebbe la prima per poi fare la ricerca in modo corretto, sapere cos'é ULL (UlupouLuluLì?) e quindi:lordbye ha scritto:Quindi prima cosa cercare un operatore ULL.
Con Unbundling Local Loop (Accesso disaggregato alla rete locale), o spesso con il suo acronimo ULL, si indica la possibilità che hanno i nuovi operatori telefonici, da quando è stato liberalizzato il mercato delle telecomunicazioni, di usufruire delle infrastrutture esistenti, proprietà di altro operatore, per offrire ai clienti servizi propri, pagando un canone all'operatore legalmente proprietario delle infrastrutture.