Moderatore: ModiMaccanici

proverò stasera -dopo il lavoro;fragrua ha scritto:Mi pare che sia già successo a qualcuno nel forum, ma non riesco a ricordare la soluzione. Prova a spostare nel Cestino le cartelle Caches e Logs del tuo utente ed a riavviare subito dopo. Poi vuota.

purtroppo... anch'io -dopo vari tentativi- ho rinunciato; oramai accedo da altro utente.Susanna ha scritto:Mauripucci.....hai risolto?

Il Leone di Montagna è in fase di sviluppo ...mauripucci ha scritto: in verità dal "lider maximo" mi aspettavo una risposta del tipo... "passa al Leone della Montagna"...

mauripucci ha scritto:purtroppo... anch'io -dopo vari tentativi- ho rinunciato; oramai accedo da altro utente.Susanna ha scritto:Mauripucci.....hai risolto?

Susanna ha scritto:mauripucci ha scritto:purtroppo... anch'io -dopo vari tentativi- ho rinunciato; oramai accedo da altro utente.Susanna ha scritto:Mauripucci.....hai risolto?
Wow, stamani per puro c..o ho risolto, non so se farà anche per il tuo caso:
esplorando le regole di Little Snitch, ho scoperto che, non so come, avevo questo:
allora, non sapendo assolutamente niente di porte o protocolli, ho rimosso la regola di Deny Connections relativa ad AppStore ed ora funziona come prima.
Adesso però googlo un po' per capire cosa è la porta 443 e il protocollo 6 TCP, non vorrei aver combinato un altro guaio...

ottimo... domani sera dovrei essere di nuovo a casa e potrò provare -avendo anch'io Little Snitch sul mio mbp- tale soluzione.Susanna ha scritto: Wow, stamani per puro c..o ho risolto, non so se farà anche per il tuo caso:
esplorando le regole di Little Snitch, ho scoperto che, non so come, avevo questo:
allora, non sapendo assolutamente niente di porte o protocolli, ho rimosso la regola di Deny Connections relativa ad AppStore ed ora funziona come prima.
Adesso però googlo un po' per capire cosa è la porta 443 e il protocollo 6 TCP, non vorrei aver combinato un altro guaio...

Susanna ha scritto:mauripucci ha scritto:Wow, stamani per puro c..o ho risolto, non so se farà anche per il tuo caso:Susanna ha scritto:Mauripucci.....hai risolto?
esplorando le regole di Little Snitch, ho scoperto che, non so come, avevo questo...