aiuto config rete mac w7

Il Mac e le reti

Moderatore: ModiMaccanici

chriscarg
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 24 dic 2011 15:28
Messaggi: 30

Top

sto cercando di mettere in rete un mbp eun pc w7 ho impostato sul pc ip manuale e sul mac ip manuale con dhcp ho messo le cartelle da condividere ma dal pc vedo il mac e non viceversa chi mi puo' aiutare?
grazie

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Visto che il Mac viene visto dal PC, significa che fa bene il suo lavoro di condivisione. Il problema quindi risiede nel PC, senza pregiudizi.
:D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

chriscarg
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 24 dic 2011 15:28
Messaggi: 30

Top

so che il mac fa bene il suo lavoro, devo dirti che essendo sempre stato utente win quando ho preso il mbp agli inizi mi veniva da piangere non sapevo fare niente neache le cose più semplici (es. tasto dx del mouse) e tantissime altre cose, poi pian piano mi son dovuto ricredere!!
non sono ancora riuscito a vedere il pc w7 da mac ma vedrò in seguito per ora ho appena finito di scaricare lion e devo installarlo (prima però vorrei salvare il file) in caso mi serva in futuro.
vedremo in futuro come va...

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
Con wc7 ho contatto per il lavoro, ti suggerisco di controllare i premessi in wc7 for everyone ...

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
chriscarg ha scritto:sto cercando di mettere in rete un mbp eun pc w7 ho impostato sul pc ip manuale e sul mac ip manuale con dhcp ho messo le cartelle da condividere ma dal pc vedo il mac e non viceversa chi mi puo' aiutare?
grazie
guarda questo video

http://www.youtube.com/watch?v=a9fZvVv1S30" onclick="window.open(this.href);return false;

ciao

gennaro
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Rispondi

Torna a “Networking”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti