Cosa ho combinato? Cosa devo fare?
Moderatore: ModiMaccanici
Sorry ma non e' corretto quello che dici. I file .DS hanno il punto davanti, avrebbe quindi dovuto dare un 'rm -fr .*' per cancellarli.ndin ha scritto:Per fortuna niente di problematico. Ha cancellato i file *.DS che tengono memoria di parametri grafici (disposizione icone) e altre preferenze.
Reimpostalo come ti piace e vedi come va per un paio d'ore, provando i tuoi applicativi e facci sapere come va.
Ecco, infatti volevo capire se aveva giocato con il terminale ed era entrato in qualche altra cartella! Se non è stato così, e il comando è quello, purtroppo, si trova nella condizione da te descritta...Aprendo il terminale si trovava nella sua Home, credo quindi l'abbia rasa al suolo...
Sorry for the inconvenient! Avevo letto un . che non c'era.fragrua ha scritto:Attento ndin. I file .DS_Store tengono conto solo della disposizione delle icone nel Finder. Per il Dock, Safari e le preferenze varie fanno fede i file contenuti in Home/Libreria/Preferences.
Anch'io me lo auguro...per lui!!fragrua ha scritto:Vabbé, conoscendo Tiashi avrà almeno due o più sistemi di backup al quali affidarsi.
l'imperfetto è valido anche per lo status di amico?Scialla ha scritto:...ma ero sul MacBook Pro di un amico...
Sono contento per te…Tiashi ha scritto:...Avevo invece attivato due settimane fa, Disk Drill, che mi ha permesso di recuperare tutto...