Problema Lion connessione wifi con Vodafone Station

Il Mac e le reti

Moderatore: ModiMaccanici

pale79
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 15 dic 2010 19:40
Messaggi: 59

Top

Salve,

Mi scuso se qualcuno ha gia affrontato l'argomento ma lo volevo proporre anche in questo forum visto la vostra competenza.

Come molti, cosi mi risulta, ho un problema da quando ho aggiornato a lion il mio Imac, riesco a collegarmi in wi fi, ma del tutto in modo casuale e imprevedibile ci sono momenti in cui la connessione rimane attiva ma non vengono piu caricate le pagine, l'unico modo per riprendere è disattivare e riattitvare airport, questo incoveniente è molto spiacevole specie quando si è a scaricare file di grosse dimensioni; la Apple ne è a conoscenza (mi ha fatto fare diverse procedure, ip manuale ecc...) e mi risulta che il prob non riguardi solo i clienti Vodafone, dopo l'ultimo agg le cose sembrano un pochino migliorate (non a tutti da quanto ho letto su internet) nel senso che adesso il caricamento delle pagine riprende da solo nel giro di una quarantina di secondi.
Se qualcuno mi potesse aiutare gli ne sarei grato cosi potrei riferire l'eventuale soluzione anche agli altri utenti con cui sono in contatto, compreso un tecnico Vodafone :)
Grazie

Torna a “Networking”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti