D-Link DIR-300 con DD-WRT

Il Mac e le reti

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
NichiMAC
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 29 mag 2011 20:04
Messaggi: 117
Località: Bari,Puglia

Top

Ciao a tutti,puntualmente sono arrivato io(dopo aver fatto delle lunghe vacanze in Sicilia al mare)
Allora vi spiego un po' il mio quesito,per connettere il mio PowerMac a internet io fino a poco tempo fa utilizzavo un AccessPoint della D-Link modello Dir-300 flashato con DD-WRT,che catturava il segnale WiFi e me lo inviava tramite la porta ethernet, avevo Infostrada con un router Linksys.Approfittando di una promozione riservata ai clienti Sky mi sono abbonato a Fastweb,lunedi' è venuto il tecnico a installarmi l'HAG di Fastweb.Tutto bene,tranne il fatto che non riesco più a configurare il mio AP per fare quello che facevo con il linksys,perchè io completo la procedura ma non riesco ad accedere ad internet.Vi pregoo aiutooo!! :( :( :roll:
MBP 13":Intel Core i5 2.3 GHz,500 GB HD,Intel HD 3000,4 GB RAM,OS X Lion
PowerMac G4:PowerPC G4,WD Caviar 320 GB,ATI Rage 128 PRO,1.5 GB PC-133 RAM,OS X 10.3.9
iPhone 3GS 16 GB 4.3.2 JB
iPad 2 16GB Wi-Fi 4.3.3
iPod Touch 8GB 4.2.1 JB

Avatar utente
NichiMAC
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 29 mag 2011 20:04
Messaggi: 117
Località: Bari,Puglia

Top

Grazie per avermi spostato il thread,effettivamente non mi ero accorto che era presente la sezione NETWORKING,la prossima volta sarò più attento prima di postare...
Comunque UPUP :D
MBP 13":Intel Core i5 2.3 GHz,500 GB HD,Intel HD 3000,4 GB RAM,OS X Lion
PowerMac G4:PowerPC G4,WD Caviar 320 GB,ATI Rage 128 PRO,1.5 GB PC-133 RAM,OS X 10.3.9
iPhone 3GS 16 GB 4.3.2 JB
iPad 2 16GB Wi-Fi 4.3.3
iPod Touch 8GB 4.2.1 JB

Avatar utente
timetraveler92
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 gen 2011 16:32
Messaggi: 1248
Località: Agropoli

Top

NichiMAC ha scritto:Grazie per avermi spostato il thread,effettivamente non mi ero accorto che era presente la sezione NETWORKING,la prossima volta sarò più attento prima di postare...
Comunque UPUP :D
E' possibile che il powemac (e quindi l'airport?) siano "incompatibili" con le nuove configurazioni. E' un mac datato, e su imaccanici.org stesso puoi trovari casi analoghi al tuo.
L'iperbole è sempre eccessiva.

Rispondi

Torna a “Networking”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti