Moderatore: ModiMaccanici
figurati..e soprattutto buona fortuna...questi sono dei ladripierecall ha scritto:grazie ragazzi.....come recita il vecchio detto.... chi vivrà vedrà
Speriamo che quando venga quel momento di non doverci pentire per la nostra gentilezzatimetraveler92 ha scritto:figurati..e soprattutto buona fortuna...questi sono dei ladripierecall ha scritto:grazie ragazzi.....come recita il vecchio detto.... chi vivrà vedrà
Per esperienza personale, con vodafone avrai MOLTO ma MOLTO filo da torcere.pierecall ha scritto:Speriamo che quando venga quel momento di non doverci pentire per la nostra gentilezzatimetraveler92 ha scritto:figurati..e soprattutto buona fortuna...questi sono dei ladripierecall ha scritto:grazie ragazzi.....come recita il vecchio detto.... chi vivrà vedrà
francescolupo7 ha scritto:Ho appena stipulato un abbonamento con fastweb con una chiavetta da 7.2 Mb.
Il costo è 10€/mese per i primi quattro mesi, poi la quota sarà 20€.
La chiavetta l'ho acquistata al prezzo di 1€ (offerta), è di proprietà e non vincolata all'utilizzo con la sim fastweb, cioè libera (testata con sim dati vodafone).
Non esiste nessun vincolo contrattuale (dato che la chiavetta non è in comodato) e nessuna penale per la rescissione.
Il traffico è illimitato ma, come tutti, dopo i primi 10 Gb la velocità si riduce a 64 Kb.
Ho ponderato bene l'acquisto e devo dire che non ho trovato di meglio.
digit.b ha scritto:Ti riporto la mia esperienza, chiavetta vodafone tempo e traffico illimitato, ma si erano ben guardati di dirmi che che superavo i 10gb mi rallentavano, era un vecchio contratto, uno dei primi abbonamenti quindi con vincolo, avevo preso la chiavetta per motivi di lavoro e mi sono ritrovata sul groppone un macigno, appena ho potuto o frullato tutto dalla finestra.
Non discuto che siano molto utili ma quanto ci fanno penare, mi trovo d'accordo con timetraveler92, ci fanno pagare tutto![]()
Un' ultima cosa, il programma della chiavetta Vodafone fa crashare spesso i nostri amati mac, si blocca il sistema, non so se altre compagnie telefoniche hanno lo stesso problema![]()
by Bianca
Ovviamente, in alcuni casi è veramente necessaria questa stramaledetta internet key. ma se è possibile meglio evitarla... della serie SI SALVI CHI PUO'francescolupo7 ha scritto:hai perfettamente ragione...ma ne avevo proprio bisogno!
Esattamente, credo di avere avuto circa 30 crash del sistema con spegnimento forzatotimetraveler92 ha scritto: Ah, ecco cosa avevo dimenticato. Ringrazio la nostra amica Bianca per avermelo riportato in mente. L'app della vodafone, oltre a non essere in grado di avere un conteggio affidabile del tempo e del traffico consumato, mi ha creato un bel pò di pasticci nel caro leopardo uncia uncia. Ricordo che l'avevo appena comprato, e appena collegai la penna mi mandò in crash mezzo sistema, tanto da dover spegnerlo manualmente.
Assurdo!
ottimo francesco non mi sembra malvagia come offertafrancescolupo7 ha scritto:Ho appena stipulato un abbonamento con fastweb con una chiavetta da 7.2 Mb.
Il costo è 10€/mese per i primi quattro mesi, poi la quota sarà 20€.
La chiavetta l'ho acquistata al prezzo di 1€ (offerta), è di proprietà e non vincolata all'utilizzo con la sim fastweb, cioè libera (testata con sim dati vodafone).
Non esiste nessun vincolo contrattuale (dato che la chiavetta non è in comodato) e nessuna penale per la rescissione.
Il traffico è illimitato ma, come tutti, dopo i primi 10 Gb la velocità si riduce a 64 Kb.
Ho ponderato bene l'acquisto e devo dire che non ho trovato di meglio.