Salve, mi sono appena iscritta e ho un problema..spero davvero in qualche anima pia che mi aiuti!! Ho un macBook Pro Os x, e avendo istallato da poco una connessione internet adsl con wicity, ho deciso dato che abbiamo più computer in casa di comprare un Benkin surf+ come router per navigare in internet.
Ho fatto l'istallazione ed è tutto apposto, navigo tranquillamente ma ho notato che msn non funziona più, mi fa errore di accesso e di password malgrado i dati che inserisco siano corretti e anche la posta di hotmail viene visualizzata male sia da firefox, che da safari a volte non si apre proprio. Ho installato allora un amac..ma il problema della posta rimane. MI chiedo dipende dal router?
Aggiorno la situazione, msn adesso si apre correttamente ma la posta e il sito principale di hotmail e windows live si vede male e non me lo visualizza bene, al contrario il mac di mia madre non ha alcun problema...
sae ha scritto:Salve, mi sono appena iscritta e ho un problema..spero davvero in qualche anima pia che mi aiuti!! Ho un macBook Pro Os x, e avendo istallato da poco una connessione internet adsl con wicity, ho deciso dato che abbiamo più computer in casa di comprare un Benkin surf+ come router per navigare in internet.
Ho fatto l'istallazione ed è tutto apposto, navigo tranquillamente ma ho notato che msn non funziona più, mi fa errore di accesso e di password malgrado i dati che inserisco siano corretti e anche la posta di hotmail viene visualizzata male sia da firefox, che da safari a volte non si apre proprio. Ho installato allora un amac..ma il problema della posta rimane. MI chiedo dipende dal router?
Aggiorno la situazione, msn adesso si apre correttamente ma la posta e il sito principale di hotmail e windows live si vede male e non me lo visualizza bene, al contrario il mac di mia madre non ha alcun problema...
aiuto...
direi che il problema è nel tuo mac, però mi sembra strano sia un problema relegato a quel software o a quel sito...sicura di non aver fatto qualcosa di strano ?
sae ha scritto:Salve, mi sono appena iscritta e ho un problema..spero davvero in qualche anima pia che mi aiuti!! Ho un macBook Pro Os x, e avendo istallato da poco una connessione internet adsl con wicity, ho deciso dato che abbiamo più computer in casa di comprare un Benkin surf+ come router per navigare in internet.
aiuto...
Se utilizzi Safari dagli una Reinizializzata..
iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb iMac 21 8 gb early 2020 MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa) iPhone 13 pro nero 256 gb iPad 1 32 gb 3G iPad Pro M1 64 gb 4G Apple Watch serie 7 Apple Airpods Pro
il mistero si infittisce. Comunque non ho mai fatto nulla di strano al mio mac...mah. Ci sono giorni in cui non dà problemi e altri in cui invece fa questo difetto (come oggi praticamente quando più mi serve quell'account di posta!) anche dal Mac di mia madre fa lo stesso difetto... proverò a reinstallare safari... e vi faccio sapere (anche se utilizzo anche chrome e firefox...) mah.. sono sempre più confusa...grazie di cuore...
ah timetraveler92, ma anche a te faceva lo stesso difetto? :/ a me lo fa anche provando ad accedere con un altro accout.. il mio mac è allergico a hotmail -__-'''