Passare a TIM non si consiglia neppure a un nemico
Moderatore: ModiMaccanici
Per la mia esperienza ho avuto diversi provider, Vodafone, Tiscali, ed altri su ADSL, come fibra so che Tim è la meno peggio per cosi' direin quanto tutti gli altri provider non hanno linee proprie, a parte Fastweb credo, le 'noleggiano da Tim'
Sul sito di assistenza Tim: configurazione port mappingzagormario ha scritto: ↑ven, 15 mag 2020 14:38ciao, è tutta la mattina che faccio prove, guardato in rete, ma non ho ricavato nulla,
proverò sul sito Tim se trovo qualcosa al riguardo.
In veritò certe cose non le sapevo, ma purtroppo ho avuto lo stesso trattamento da Vodafone, che ogni tot di mesi mi addebitava costi incomprensibili, son partito da 49 euro a bimestre, dopo circa 1 anno e mezzo son diventati ddai 68 ai 75 a bimestre... credo che un po tutti i provider in un modo o nell'altro sono uguali...faxus ha scritto: ↑ven, 15 mag 2020 16:30Hanno la rete perché sono monopolisti.
Sono i concessionari principali e la danno col contagocce agli agli altri nonché ridotta.
Dove ci sono loro con la fibra, lo stato precede minimo due provider, all'altro la danno al 50%.
L'assistenza di rete fisica, ai propri abbonati viene fornita rapida, agli altri dopo.
Sono più cari degli altri del 250% mediamente, fatti conti in bolletta.
Sono i provider più scorretti e incarogniti.
Nessuno come loro ha violato ed è stato multato, in anni e anni, dalle autorità del settore.
Nonostante questo se ne fregano ed eludono regolamenti e leggi.
Sono anni e anni che addebitano servizi non richiesti con mille sotterfugi.
Non hanno mai restituito una lira.
La legge precede che in caso di recesso non ci sia penale.
Lascia TIM poi mi dici quanto vai a pagare e se ti va ancora di consigliarla agli altri.
Hanno la linea migliore, ovvio.
Ma starli a consigliare senza avvertire sul resto, è uno scherzo da prete
Non sono 29 euro, sono 39.zagormario ha scritto: ↑ven, 15 mag 2020 21:45... Tim 29 euro mensili... 24 mesi ddi contratto, però a prezzo bloccato...
Dipende da cosa vuoi fare dall'esterno. Accedere solo ai file con Condivisione Documenti, o avere la gestione remota?zagormario ha scritto: ↑ven, 15 mag 2020 14:38ciao, è tutta la mattina che faccio prove, guardato in rete, ma non ho ricavato nulla,
proverò sul sito Tim se trovo qualcosa al riguardo.
Lascio a gente più esperta di me consigliarti la soluzione migliore.zagormario ha scritto: ↑sab, 23 mag 2020 10:38In verità volevo comunque comprare un NAS…
Come lo vedi il Terramaster…
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti