Moderatore: ModiMaccanici
Non so se con Paypal funzionerebbe, ma puoi fare una prova.Havana92 ha scritto: ↑dom, 08 set 2019 14:36L'unica cosa che non ho provato è PayPal. Se apro un account PayPal e mi trasferisco quei pochi euro dalla mia PostePay, posso poi aggiungerlo come metodo di pagamento dopo aver cambiato Paese in Stati Uniti ? Risolverei ? O forse dovrei provare con una PostePay evolution?
Anni fa avevo acquistato una Gift Card di iTunes in ebay USA, e con quella ho potuto fare il redeem e acquistare due album con rarità dei Talking Heads che non erano disponibili nello store italiano.in ogni caso se si vuole aggiungere credito dopo aver cambiato Paese, serve una carta ITunes di quel paese, quindi comprarla qui in Italia non risolverebbe.
Allora io ho ovviamente l'account italiano; per fare l'acquisti sullo store americano, quando cambio Paese e inserisco (nel mio caso) Stati Uniti, devo poi inserire l'indirizzo di fatturazione cambiandolo con il mio italiano: quindi la via, la città, l'area code, lo zip code e sopratutto il numero di telefono americano. Perciò inserisco i dati di una parente fidata (ma lei non lo sa). In questo modo posso ora fare acquisiti solo sull'Itunes store americano.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti