Moderatore: ModiMaccanici
Climbati?fragrua ha scritto: ↑lun, 26 ago 2019 21:28Se i NAS sono gigabit devi solo cambiare gli switch di rete (se ne hai) oppure il router stesso (se è l'unico hub di rete).
I cavi devono essere almeno "climbati" bene, ma non è il mio argomento forte.
Per velocizzare dovresti descriverci la tua rete come è composta. Un disegnino sarebbe l'ideale.
criMPIO!!!!Scialla ha scritto: ↑sab, 31 ago 2019 23:23Climbati?fragrua ha scritto: ↑lun, 26 ago 2019 21:28Se i NAS sono gigabit devi solo cambiare gli switch di rete (se ne hai) oppure il router stesso (se è l'unico hub di rete).
Per velocizzare dovresti descriverci la tua rete come è composta. Un disegnino sarebbe l'ideale.
Io sapevo si "crimpassero", infatti ho anche una pinza crimpatrice.....
puLtroppo ho messo le virgolette apposta!Scialla ha scritto: ↑sab, 31 ago 2019 23:23Climbati?fragrua ha scritto: ↑lun, 26 ago 2019 21:28Se i NAS sono gigabit devi solo cambiare gli switch di rete (se ne hai) oppure il router stesso (se è l'unico hub di rete).
A mio parere, meglio uno solo con tante porte.
Salanno cavi "Made in China"fragrua ha scritto: ↑dom, 01 set 2019 10:54puLtroppo ho messo le virgolette apposta!Scialla ha scritto: ↑sab, 31 ago 2019 23:23Climbati?fragrua ha scritto: ↑lun, 26 ago 2019 21:28Se i NAS sono gigabit devi solo cambiare gli switch di rete (se ne hai) oppure il router stesso (se è l'unico hub di rete).
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti