Scusa non avevo visto ... errore battitura da iphone... volevo dire gestore...faxus ha scritto:È che stanno tutti cercando di capire cos'è il g store...
Moderatore: ModiMaccanici
Scusa non avevo visto ... errore battitura da iphone... volevo dire gestore...faxus ha scritto:È che stanno tutti cercando di capire cos'è il g store...
Quindi dici che è una bufala la sicurezza???mattleega ha scritto:Tu hai due computer, uno a Milano e uno a Bari collegati da un VPN e fin qui ci siamo.
Ora, per ragioni di sicurezza, tu FINGI di essere collegato con un tuo computer posizionato a Kathmandu e da li navighi bypassando tante limitazioni.
In realtà ti sei rivolto ad un complice che, quasi sempre a pagamento, ti offre un accesso vero o presunto da Kathmandu.
E tutti vissero felici e contenti.
Ineccepibile.mattleega ha scritto:... ti mandano i link di qualche zoccolona che "casualmente" abita accanto a te
Senz'altro ho fatto qualcosa di male per non aver avuto neanche una risposta Beh facciamo così, io tra poco vado in chiesa, mi confesso e faccio un offerta a San Gennaro ma voi mi date una risposta?ratava ha scritto: ↑sab, 02 mar 2019 17:12Salve. Per favore, ho bisogno di una risposta a proposito di VPN, avendo letto abbastanza da non averci capito niente La domanda che vi pongo è la seguente:"Come faccio a capire se il servizio VPN viene erogato nel rispetto delle offerte dei vari fornitori della rete oppure corro il rischio di un pezzotto fatto a mio danno?"
Grazie
--ratava
Ratava, il fatto è che non è chiaro cosa vuol dire "nel rispetto delle offerte ecc"
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti