Problema con Mail

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

andrelly
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 12 ott 2007 10:53
Messaggi: 8

Top

Salve a tutti. Dopo un aggiornamento, non ricordo quale, alcuni messaggi di posta hanno iniziato ad avere al lato destro, una barra di scorrimento che non avevo mai avuto prima, e che non mi consente di leggere il messaggio, se non facendo lo scrolling all'interno di questa finestrella che contiene la mail. Capita a qualcun altro, e se ha risolto, potrebbe aiutarmi? Grazie infinite

Avatar utente
archiformz
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: gio, 20 dic 2007 08:24
Messaggi: 38
Località: Napoli

Top

è successo lo stesso anche a me. ho installato leopard e poi l'ho dovuto disinstallarlo per una incompatibilità con un programma. da quel momento mail mi fa questo stesso scherzetto con tiger (non so con leopard ovviamente).

andrelly
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 12 ott 2007 10:53
Messaggi: 8

Top

archiformz ha scritto:è successo lo stesso anche a me. ho installato leopard e poi l'ho dovuto disinstallarlo per una incompatibilità con un programma. da quel momento mail mi fa questo stesso scherzetto con tiger (non so con leopard ovviamente).
Anche io adopero tiger. Non ho mai installato leopard. Ma il problema ce l'ho lo stesso. speriamo che qualcuno ci offra la soluzione, perchè è un problema così fastidioso.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Potreste inviare uno screenshot non capisco bene l'anomalia.

Per uppare immagini da poter poi postare sul forum andate sul sito http://www.imageshack.us/index.php

andrelly
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 12 ott 2007 10:53
Messaggi: 8

Top

fragrua ha scritto:Potreste inviare uno screenshot non capisco bene l'anomalia.

Per uppare immagini da poter poi postare sul forum andate sul sito http://www.imageshack.us/index.php
Scusa la mia ignoranza, ma non riesco a postare l'immagine. Ma devo registrarmi per poterlo fare? Abbi pazienza, ma non riesco a muovermi molto bene in queste cose.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Allora adesso ci provo anch'io.
1- cliccare sul link
http://www.imageshack.us/index.php
2- cliccare su scegli documento
3- selezionare il documento (preferibilmente jpg, ma anche jpeg, png, gif, bmp, tif, tiff, swf) l'importante che sia inferiore al mega e mezzo.
4- inserire un indirizzo email per ricevere il link
5- cliccare su host-it ed attendere il termine delll'upload
?- Ops, mi ha dato il link direttamente, non c'è bisogno di leggere l'email?
6- incollare il link generato (se quello diretto) tra i tag IMG presenti qui in alto e fare prima ANTEPRIMA per essere certi della funzionalità.

Immagine

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Non c'è bisogno di inserire l'email :D
Stefano Ferrara

andrelly
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 12 ott 2007 10:53
Messaggi: 8

Top

Spero di avere fatto tutto esatto. Altrimenti ci riprovo
Immagine
Il problema stà nella barra laterale del messaggio. Le mai arrivano esattamente nelle dimensioni dello screenshot (si dice così ?) e per poterle leggere devo cliccare all'interno della finestra e scorrere all'inteno, rendendo difficoltosa la lettura. Grazie a tutti.

p.s imagegeshack non funziona con safari, almeno a me.

glos
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 30 gen 2008 10:13
Messaggi: 2

Top

Salve,
anche a me sattamente stesso problema, solo che me lo fa da sempre, cioè da quando uso mail, MA non lo fa con tutte le mai...
per esempio con la vostra newsletter si^^
Immagine
ah si sembra esserci anche qualche problema di visualizzazione font....sembra... XD
se qualcuno ha risolto gentilmente mi dice come?ah, io uso ancora tiger..

ps. colgo l'occasione per presentarmi essendo il mio primo post qui, e ringraziarvi delle dritte che ci fornite^^

andrelly
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 12 ott 2007 10:53
Messaggi: 8

Top

Visto il tuo screenshot, è esattamente la stessa mia problematica, anche per quanto riguarda la parte superiore con i codici htlm. speriamo che qualche anima pia abbia la soluzione. Restiamo in attesa.

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite