Problema con masterizzazione DVD

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da dovellas »

Alexanderbagpipe ha scritto:Questa è una schermata del mio desktop quando lavoro, non si vede ma sotto ho 10 programmi aperti e di solito guardo 2 filmati alla volta.
RALLENTAMENTI = 0
I LOVE MY APPLE
Immagine

prego :D
ma ama il tuo apple per altro perchè il fatto di fare tante cose in contemporanea lo fanno tutti con -0 rallentamenti :D
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63182
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

prego
ma ama il tuo apple per altro perchè il fatto di fare tante cose in contemporanea lo fanno tutti con -0 rallentamenti
Dovezza, non per essere polemico, ma quando un utente PC vede un Mac affrontare decine di filmati che eseguono in contemporanea, e poi insieme Exposè con i suoi giochi di prestigio, confessa che se fosse stato un PC si sarebbe bloccato quasi certamente.
Anche se devo ammettere che prima con Panther e Tiger QuickTime era molto più fluido.

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da dovellas »

fragrua ha scritto:
prego
ma ama il tuo apple per altro perchè il fatto di fare tante cose in contemporanea lo fanno tutti con -0 rallentamenti
Dovezza, non per essere polemico, ma quando un utente PC vede un Mac affrontare decine di filmati che eseguono in contemporanea, e poi insieme Exposè con i suoi giochi di prestigio, confessa che se fosse stato un PC si sarebbe bloccato quasi certamente.
Anche se devo ammettere che prima con Panther e Tiger QuickTime era molto più fluido.
non per essere reattivo

Quanto sei pronto a scommetterci che apro le tue 10 applicazioni + flip 3d e metto Gears of War in una shell senza rallentare nulla ?
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Avatar utente
Parsifal
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 28 giu 2007 20:22
Messaggi: 1531
Località: Napoli

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Parsifal »

NON VI SEMBRA DI ANDARE UN POCO FUORI TEMA???
NON PARLAVAMO DI MASTERIZZATORI E DVD DL?

Avatar utente
Alexanderbagpipe
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 20:20
Messaggi: 500

Top

Sono stato un utente windows fino a pochi anni fa, e ok che adesso ho 2gb di ram e prima ne avevo uno, ma:
aprire 10 programmi con windows? neanche 3,
aprire più di 70 immagini ad alta risoluzione in photoshop? neanche 5,
guardare DUE filmati MENTRE lavoro con photosop? Fantascenza

Io ci sono passato e l'ho visto, è inutile che mi sciorini le prodezze di un pc senza nome che avrai pagato 3000 euro, io a Windows non ce torno manco se me ce forzano!

e credo di parlare a nome di una miriade di grafici e gente che fa il mio lavoro (e non) da decenni con apple.
Comunque Parsi ha ragione, siamo fuori tema, anzi chiudilo pure il forum, ma fai in fretta che sennò c'è qualche rompino che potrebbe rispondere con altre minchiate.
Non farò nomi farò nicknames, vero Dovellas?

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti