Problema con la sezione download

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Cari utenti del sito,

attualmente c'è un problema con la sezione "Downloads", come ci è stato comunicato da ilcav71. Il problema è legato ad un aggiornamento del plug-in che ho effettuato in modo sbagliato, di conseguenza tutti i download (non erano poi molti) sono andati persi. Vi prego quindi di re-inviare i vostri file che saranno inseriti nel database per il libero download da parte di tutti. Io intanto mi impegno per ristabilire quelli vecchi.
Questo vale anche come invito ad utilizzare di più questo servizio, che ci permette di rendere pubblica una cosa che magari ci è tornata utile o che riteniamo interessante.

Ciao,

Stefano
Ultima modifica di predatorfe il mer, 24 gen 2007 19:56, modificato 1 volta in totale.
Stefano Ferrara

Avatar utente
ilcav71
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: mar, 21 feb 2006 10:32
Messaggi: 123

Top

Ok ho inviato i file che mi avevate pubblicato in precedenza per l'ascolto e la visione in streaming delle radio e delle Tv per iTunes. Ho aggiunto anche un widget a mio parere carino e comodo. Comunque penso come te, che questa sezione "DOWNLOAD" vada sfruttata di più e che possa venire utile a tutti e a "tanti".

Ps. come mai nei miei topic o nelle risposte agl'altri, non viene mai messa la mia AVATAR e la mia firma dei messaggi?

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
ilcav71 ha scritto:Ps. come mai nei miei topic o nelle risposte agl'altri, non viene mai messa la mia AVATAR e la mia firma dei messaggi?
Perchè il forum usa un avatar differente dall'immagine del sito :D Puoi configurarlo andando su "profilo", che trovi nel menu in alto al forum.

Ciao :D

P.S. per comodità ecco il link :D profile.php?mode=editprofile
Stefano Ferrara

Avatar utente
ilcav71
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: mar, 21 feb 2006 10:32
Messaggi: 123

Top

grazie molto GENTILE!
:D :lol: :roll:
se una cosa non la sai... salla!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
...e che gentilmente ha anche inserito nuovamente il mitico MP3 "Telefonata al bar cappucchione", ogni volta che lo riascolto schiatto dalle risate.
:lol:

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:...e che gentilmente ha anche inserito nuovamente il mitico MP3 "Telefonata al bar cappucchione", ogni volta che lo riascolto schiatto dalle risate.
:lol:
Hi hi hi :D
Stefano Ferrara

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti