Ciao a tutti, dopo aver verificato di avere i requeisiti necessari ho installato il pack della batteria ....
Adesso però mi succede una cosa strana, appena accendo il mio MacBook mi segnala una autonomia di 4 ore e più ma dopo poco sento la ventola sempre accesa e l'autonomia residua passa dalle 4 h. a 1.30 .... e si abbassa in modo allucinante .... che è successo??? che fare ...?
Controlla in Monitoraggio Attività quale processo si impossessa del tuo Mac. Terminalo o lascialo finire.
È ovvio che se ventole e CPU vanno al massimo la batteria cala notevolmente, inoltre credo che il problema non sia legato al recente update.
.... Grazie ... ora vedo ... ma prima di questo update questo strano comportamento non è mai successo ....
Riporto che cosa ho trovato per la soluzione .... si devono cambiare questi file
con quelli presi da un altro MacBook che non ha subito agg.ti ...
Il problema è ... dove trovarli!?
Qualcuno potrebbe passarmeli!?
Grazie ragazzi dell'help.
Io ho aggiornato, ma non sono convinto che rimpiazzare le estensioni sia la soluzione migliore.
Fai come ti ho detto, individua il processo ostile.
Puoi comunque provare a mettere il vecchio: http://support.apple.com/downloads/Battery_Update_1_3
Gentilissimo .... verifico prima il processo ... e poi provo a rimettere l'update 1.3 ...
Una cosa è strana cmq.... e cioè che anche dopo l'agg.ti la ver. FW della batteria non è cambiata .... ho salvato le info prima di aggiornare ... poi le posto ... così verifichiamo ...
P.S. Per vedere i processi come faccio ... e come riconosco quello che rompe!?
Ho cmq. la sensazione che non sia possibile fare uun downgrade alla 1.3 ..... che dici!?
Grazie ancora.
Nulla da fare .... se cerco di rimettere l'update 1.3 mi dice che il sistema non ha la necessità di essere aggiornato .....quindi non è possibile un downgrade ....