Chi mi aiuta a decidere???

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Pierpa1981
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 13 feb 2009 16:26
Messaggi: 4

Top

Ciao a tutti, sono un neofita e avrei una consulenza da chiedervi, sinceramente ho già lascitao questo post ma avendo ricevuto poche risposte e dovendo decidere in pochi giorni ho deciso di ripubblicarlo...
Un mio amico vorrebbe vendermi il suo MacBook Pro comprato 2 anni fà, visto che lui l'ha cambiato, e il motivo per cui la cambiato è che ha rotto la Firewire. I problemi generati dalla rottura sono l'avviamento lento, che ha risolto installando il sistema operativo precedente e il sicuro non funzionamento della modalità Stop.
Per il resto ho fatto girare diversi programmi con file anche pesanti e non ha dato segni di disturbo.
Ora io vi chiedo, premesso che me lo vende a 400 euro, secondo voi me lo prendo lo stesso anche se lo Stop non funziona? e sprt, non è che la rottura della Firewire comporta altri inconvenienti che magari non si verificano marcatamente o subito ma potrebbero essere latenti o verificarsi più in là?

Spero nelle vostre risposte!!!!!!!!!! grazie..
Pier

Avatar utente
TheMacGuru
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: lun, 05 gen 2009 19:49
Messaggi: 1739

Top

Forse nessuno ti ha risposto perchè la risposta è complessa!
Per quello che è la mia esperienza di Mac portatili con la firewire guasta ne ho visti tanti e di solito non danno le anomalie da te evidenziate. Non funziona non viene vista da Apple System Profiler e fine (prova a verificare se la vede o meno).
Considera che la porta è saldata sulla scheda madre e se il Mac presenta queste strane anomalie non c'è da meravigliarsi se domani dovessero presentarsi altre ancora più fastidiose.

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti