Dammi una conferma.... perche' lo so che applestore recita 7-10 giorni per il modello che ho ordinato io (con schermo matt) ma ormai sono passati 2 mesi dall'ordine... e... nulla!
certo non e' un portatile economico ma e' l'unico che possa sostituire senza problemi 3 postazioni fisse (mi sposto in tre diversi luoghi per lavoro) senza far rimpiangere una macchina desktop.
Uso il MBP 17 da quado e' nato... ma se entro una settimana non me lo consegnano... disdico l'ordine e faccio una follia...
mi sa che compro il primo 17 della concorrenza e faccio il passaggio a WIN dopo 22 anni di Apple!
Mai usato Win se non occasionalmente sui computer dell'universita' o su parallels... e solo perche' costretto!
Seriamente, mai vista una storia del genere! E' la prima volta da quando uso Mac (1986) che un modello e' pubblicizzato con tanto anticipo rispetto alle effetive disponibilita'!
E si che in 22 anni e piu' ne avro' comprati una quindicina... personali ed almeno lo stesso numero nell'universita'... e sempre ritirati a vista (mai piu' di 2-3 giorni dall'ordine)
Diciamo che si, mi sta venendo l'idea di sfogarmi comprando una carcassa qualsiasi da 17 pollici ed installarci su un MacOSX per sfregio! Ormai credo sia una cosa fattibile... anche da perfetto profano va a finire che ottimizzo il tutto prima che la Apple si decida a consegnare sul serio li MBP17 che aspettiamo da oltre 60 giorni!
ciao, io l'ho ordinato all'apple store il 27 febbraio, mi davano consegna prevista x il 9 marzo ma il giorno 6 marzo è arrivato.. sono di padova..
è splendido..!!
Che monitor hai preso matt o glossy??? Com'è?? avevi qualche altro portatile apple prima o è il tuo primo?? Scusa ma sono curioso di sapere la qualità del nuovo monitor visto che apple ne parla molto bene!!!
-MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5GHz 6 Gb Ram nVidia GeForce 8600M GT OS 10.9 SSD + HD7200
-iPhone 4S 32GB iOS 5.0.1
-Power Mac G4 (DigitalAudio) PowerPC G4 500MHz 1GB SDRAM ATY, Rage128ProADAC OS 10.4
ho preso il glossy, volevo prendere l'opaco ma poi ho cambiato idea xchè esteticamente mi pareva più bello..
è una favola, ci stanno un sacco di applicazioni aperte..
ho un mac book 15" di un paio d'anni e un mac book air nuovissimo..
Ciao Parsifal ti dò il nome del negozio www.datatradebologna.it in cui puoi mandare un'email per sentire se ne hanno a dispozizione e fartelo mandare , scrivi a info@datatradebologna.it oppure telefona al 0515879481 , sono ragazzi molto seri e disponibili io compro da loro da più di due anni e mi hanno sempre soddisfatto in pieno . Ciao.
Non capisco dove stiano tutti sti problemi dei rivenditori (ho sentito perfino 3 settimana d'attesa).
Questa settimana ne ho consegnati tre ordinati e ricevuti in 3 giorni da Apple. Ci sono e sono disponibili!