iWEB 09 e FTP

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Francesco T
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 16 gen 2009 13:33
Messaggi: 494

Top

Contatta:
Del nuovo iWEB avrei apprezzato soprattutto la possibilità di aggiornare il sito web direttamente via FTP, senza aver bisogno di Cyberduck et simili.
Invece ho trovato difficoltà, ed ho scoperto che iWEB '09 può avere difficoltà quando il sito sia ospitato su server Windows.

Ne sapete di più? C'è modo di ovviare?

Grazie, ciao!
-effe

Francesco T
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 16 gen 2009 13:33
Messaggi: 494

Top

Contatta:
Per vs info, ce ne sono tanti come me, e da Cupertino no reply...

Suggerimento temporaneo: spostare il sito su server linux...
Avendo preso iWEB 09 anche per avere l' ftp integrato, mi delude un pò tutto questo...

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62862
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Speriamo in un prossimo update dell'applicazione. Intanto puoi utilizzare la funzione "pubblica le modifiche al sito" e caricare SOLO quelle.
Ma funzionano ancora i server con Windows?
:-D

Francesco T
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 16 gen 2009 13:33
Messaggi: 494

Top

Contatta:
se non hai un' account mobileme, l'unica è pubblicare su cartella e caricare con ftp esterno (cyberduck per me..).

Non è un gran problema, finora con la vecchia versione ho fatto così ma, da Apple mi aspetto cura per queste cose... magari dire non funziona su server windows...

su questi ultimi, posso dire che raccolgo pareri contrastanti.. ma che non mi dicono nulla, nel senso che io apprezzo la filosofia apple che ti lascia concentrato sui tuoi contenuti, non perdere tempo a capire come funziona il dietro le quinte...

Sul forum iWEB sono in tanti ad aver segnalato la cosa.. speriamo in sant'apple da cupertino ...

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti