Ichat, msn e jabber...

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Pat
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 20:18
Messaggi: 1800

Top

Contatta:
Ciao a tutti... ho settato ichat (mai usato tra l'altro) con l'indirizzo di posta fornito da imaccanici... e fin qui tutto bene, credo. Ho abilitato un account jabber sul server jabber.bluendo.com e attivato il transport di msn per poter utilizzare i miei contatti msn con ichat invece che con adium (che tra l'altro funziona benissimo, ma giusto per uniformare le cose e fare due prove) Tutto funziona, da ichat vedo i miei contatti chatto senza vedere gli odiosi emoticon e via... solo che non riesco a vedere gli avatar dei miei contatti, non è un grosso problema, ma già poco fa stavo parlando con un'amica, convinto che fosse un'altra persona :-) e non è bello... Pensavo fosse un limite o del software o del server, quindi non mi ponevo grossi problemi, server ne ho provati tre o quattro e su tutti non vedevo gli avatar, fino a che miracolosamente non me n'è apparso uno... solo uno... gli altri rimangono vuoti... L'unico che mi è apparso e di una amica che usa mac... questa è l'unica differenza che mi è venuta in mente... Qualcuno ne sa qualcosa di più... non conoscevo jabber fino a qualche gg fa e non so bene cosa supporti e cosa no...
grazie...

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti