Miglior modem/router wireless

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

bunner
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: lun, 26 gen 2009 11:12
Messaggi: 524

Top

Buon giorno a tutti vi chiedevo un consiglio sul miglior modem/router senza fili in commercio secondo voi . La mia scelta era caduta su due prodotti netgear DGN2000 e sul D-Link DSL-2740B , preferisco quelli con antenne esterne perchè secondo me sono più potenti come segnale , tra questi due mi stuzzicava di più il netgear perchè già io a casa uso il DG834G e sono molto contento sia come prodotto che come assistenza tecnica telefonica però volevo cambiare modem/router x avere il segnale in N per ampliare la portata del segnale. Grazie.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62857
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Entrambi ottimi, magari qualcuno che ne possiede uno potrebbe lasciarti il suo parere.

extmacwin
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 22 ott 2008 18:40
Messaggi: 34

Top

Contatta:
sono ottimi prodotti ma se vuoi andare sul sicuro puoi anche orientarti verso i SITECOM serie N... sono velocissimi e molto stabili!

Ne ho installati e programmati molti e non mi hanno mai creato nessun tipo di problema nemmeno in situazioni limite come WIFI Party con molte macchine collegate!
...macpro 3,1...imac20"(2,66)...MBP(2,16)...MB UB (2,00)...macminiG4(1,4)...LinuxUser...BSDUser...WINuser...ecc...

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62857
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Quasi quasi vado a riesumare il Sitecom che ho sepolto in garage.

bunner
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: lun, 26 gen 2009 11:12
Messaggi: 524

Top

Grazie extmacwin e fragrua , quando mi consigliate sitecom a quale prodotto vi riferite.....percaso al WL-304 wireless ADSL 2+ modem/router 300N. Grazie ancora perchè non conoscevo questa marca e mi informerò sul prodotto , buona giornata a tutti. :D :D

extmacwin
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 22 ott 2008 18:40
Messaggi: 34

Top

Contatta:
proprio quello...

funziona benissimo ed è molto performante...

Vai tranquillo... è una marca non molto pubblicizzata ma veramente ottima sotto tutti i punti di vista!
...macpro 3,1...imac20"(2,66)...MBP(2,16)...MB UB (2,00)...macminiG4(1,4)...LinuxUser...BSDUser...WINuser...ecc...

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti