Vecchio G4

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Vanje
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 04 feb 2009 09:38
Messaggi: 574
Località: Bologna

Top

Contatta:
Salve a tutti,
sono nuovo della community e leggendo uno degli ultimi post mi è venuto in mente un vecchio dubbio:
La scorsa primavera ho sostituito il mio "vecchio" - in realtà andava ancora da dio, ma era un tantino lento con certe pagine web - G4-400 acquistato nel lontano 2000. A bordo aveva Jaguar, 1 gb di ram e un hd supplementare.
Quando però ho fatto il collegamento in firewire dei due mac - quello nuovo è un iMac 20 da 2,4 (ho approfittato del cambio di listino per averlo a 890€ !!!) - nonostante il G4 avesse l'icona del firewire che girava allegramente sullo schermo il nuovo con "Assistente migrazione" non se lo filava neanche morto.
E' un problema di jaguar, dico io, e dopo un pò gliela dò su - come si dice qui a Bologna - e mi riconfiguro il nuovo iMac a manoni.
Adesso mi viene il dubbio, soprattutto vista la competenza di questo bel sito: qualcuno ha un suggerimento ? Giusto per saperlo, perchè ormai...

Approfitto del post per salutare tutta la banda

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62860
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
In effetti mi ricordo che l'utente non si poteva importare da Jaguar (non era previsto ancora), tuttavia sarebbe bastato aggiornare il vecchio G4 a Panther.
;-)

Avatar utente
Vanje
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 04 feb 2009 09:38
Messaggi: 574
Località: Bologna

Top

Contatta:
Avevo trovato solo una copia di Panther su ebay, altro in giro non avevo trovato.
Magari dò un'occhiata sulla sezione usato del vostro sito.
Comunque era solo una curiosità, ormai il lavoro sarebbe superfluo.
Grazie per la solerte risposta.
Avevo provato anche a metterli in rete, senza grossi risultati.
Non è che io poi sia un gran smanettone.

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 11 ospiti