assistenza golden education

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
iDanilo
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 03 dic 2008 14:22
Messaggi: 267
Località: Caserta

Top

ragazzi qualcuno di voi ha avuto esperienza come assistenza da golden education a fuorigrotta??sono cortesi,comprensivi il mac lo riparano in tempi brevi?
perchè mio cugino deve andarci e alla apple gli hanno indicato solo lui in campania

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
I Centri di Assistenza Autorizzati Apple sono approvati dall'azienda e impiegano tecnici certificati Apple che vi assisteranno nell'identificare la natura di qualunque problema hardware o software. Possono offrirvi un'ampia gamma di opzioni di assistenza.

Golden Education è l'unico, in questo senso, ad essere riconosciuto da Apple.
Ciò non toglie che puoi portare il Mac a qualunque rivenditore autorizzato che si occuperà di spedirlo altrove per la riparazione.
Spesso può essere una strada più veloce. Basta chiedere i tempi di riparazione ed esigere la puntualità.

Avatar utente
iDanilo
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 03 dic 2008 14:22
Messaggi: 267
Località: Caserta

Top

anche se l'ho comprato dallo store online fragrua??cioè mi posso presentare anche da saturn al campania che so??

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Certo, qualsiasi rivenditore presente un questo elenco è tenuto a ritirarlo.
http://tinyurl.com/8qo3rg
Però, a dire il vero la regola sarebbe questa.
Il prodotto Apple (acquistato ovunque) deve essere segnalato all'assistenza telefonica (il numero verde) per aprire una procedura di riparazione, o di merce "avariata" (in avaria).
Solitamente passa un corriere incaricato che consegna un imballo e poi ripassa a ritirare il pacco il giorno dopo.
Apple stessa provvederà a riparare o sostituire con un identico prodotto (nuovo o rigenerato) quanto acquistato.
Ora dipende da tanti fattori, dal modello e dal tipo di malfunzionamento.
Se Apple (su telefonata) ha dato istruzioni diverse, un motivo ci sarà, ma io lo ignoro.

Avatar utente
iDanilo
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 03 dic 2008 14:22
Messaggi: 267
Località: Caserta

Top

ua fragrua ora ho finito di parlare con golden education,ho parlato con una persona davvero scortese!!ora ricontatto apple

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
iDanilo ha scritto:ho finito di parlare con golden education,ho parlato con una persona davvero scortese
Avrà avuto le sue cose!
:-D

Avatar utente
iDanilo
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 03 dic 2008 14:22
Messaggi: 267
Località: Caserta

Top

se la vede mio cugino,gli dirò ciò che mi hai detto!speriamo bene

Avatar utente
niosound
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 02 lug 2006 19:58
Messaggi: 417
Località: sarno

Top

Contatta:
Io ho avuto esperienze con golden education di fuorigrotta.
Eccellente assistenza, il tecnico è preparato e veloce.
Disponibili e professionali.
Questa è la mia esperienza... chiaramente positiva..

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 11 ospiti