Ciao a tutti e complimenti per il sito! Vi metto subito alla prova con una domanda tecnica sul mighty mouse wireless: la rotellina scrolla e i tasti sul dock funzionano bene; il problema è che il tasto sx è totalmente inattivo sulla barra in alto! Cosa posso fare? Il mouse è inservibile... Inutile dire che il sistema è aggiornato e che lavoro su un Mac Pro... all'Apple Store di Torino non hanno saputo darmi risposta. Mi affido a voi! Grazie
Avvia dal DVD di Sistema e vedi sa funziona in quella modalità.
Se il mouse è buono deve funzionare.
A questo punto il problema è nel Sistema. Controlla se un altro mouse funziona.
Ho avuto anchio io problemi col mighty mouse wireless,, già me ne hanno cambiato uno perchè si bloccava e oggi pomeriggio lo riporto all' apple reseller perchè la rotellina si blocca(non sale).Comunque il ragazzo del negozio mi ha detto che è un problema frequente con questi mouse
Infatti, cattura troppo sporco al suo interno. Per questo motivo chredo che la pallina avra vita breve, mi aspetto qualcosa di "touch", e se l'aspettano in molti.
Appena tornato dall Apple Reseller di Treviso con un Mighty mouse nuovo. Me lo hanno sostituito senza batter ciglio e sono molto contento di come gestiscono il negozio quei due ragazzi. Lodi lodi lodi
robertocali ha scritto:ABC Informatica, bravi sì, peccato per il posto... è un po' "imbucatao"...
Ma non è vero dai, è fuori dalla pazza folla ma è meglio così,ed è nel centro del nuovo polo universitario. E poi, almeno per me, è comodissimo (anche se troppo tentatore) perchè abito proprio a due passi.
Purtroppo il mio mighty era fuori garanzia...
Aggiungo che il problema della pallina (come riportato da diversi forum) è facilmente arginabile col metodo del foglio di carta, che in un attimo lo riporta come nuovo.
Cmq adesso ho un bellissimo fermacarte della Apple!
...Sigh!