Franz ho richiesto il nuovo indirizzo di posta imaccanici , ma non è ancora arrivata la vostra risposta alla mia email personale. Potresti procedere per farmelo avere?
io ho sempre e sempre continuerò a mantenere un rapporto di rispetto verso le persone che se lo meritano. Gli imaccanici sono ottime persone, e penso che anche loro sappiano come devono comportarsi con chi hanno a che fare. Quindi è inutile che te ne esci con quest'esortazione inutile verso me nel ringraziarli. Personalmente li ringrazio anche e solo per il semplice fatto che continuino a rispondermi nella bacheca.
State sereni, purtroppo quando ci sono problemi del genere spesso dipende effettivamente dalla mancanza di tempo (risorsa sempre più ridotta).
Non dimentichiamoci che quello offerto è un servizio gratuito per cui vale sempre la regola "a caval donato…".
Poi se vogliamo formalizzarci e fare le cose professionali allora vuol dire che sarebbe necessario un costoso "upgrade" de iMaccanici, ma a quel punto c'è da prendere in considerazione MobileMe, iDisk e quant'altro già offerto dal vasto panorama del Web.
Colgo l'occasione per postare l'annuncio di Michelangelo pubblicato in MacList:
*** NON RISPONDERE A QUESTO MESSAGGIO *** (Anche perché non sarà data
alcuna replica)
Salve ragazzi,
ho provveduto ad evadere alcune vecchie richieste di caselle andate a
finire nello spam per errore; mi scuso con chi s'è visto attivare la
casella @imaccanici.it con settimane di ritardo e/o dopo molti
tentativi.
alcuna replica)
Tengo anche a comunicarvi che, per dare la possibilità a chi vuole un
nuovo account, i seguenti account "silenti" saranno eliminati a
partire dal giorno 15 SETTEMBRE. Gli indirizzi sotto riportati sono
parzialmente oscurati per non dare materiale troppo evidente agli
spider spammosi, nel caso i proprietari degli account di seguito
riportati volessero evitare la cancellazione dell'account basterà
effettuare un login alla casella e, magari, iniziarlo ad usare in modo
"attivo".
alcuna replica)
In caso di dubbi o necessità contattare PRIVATAMENTE l'indirizzo assistenza.mailbox@imaccanici.it, indicando il proprio NOME, COGNOME,
CASELLA @IMACCANICI.IT, CASELLA INDICATA IN FASE DI ATTIVAZIONE (per
convalidare eventuali cambiamenti).
alcuna replica)
Posso confermare: anche la mia richiesta di attivazione, peraltro inoltrata solo ieri, è stata attivata... il solito fortunello.
Ehi, sarò anche prezzemolino ogni minestra, ma questo significa che sono assiduo lettore del forum: e quindi, tra dieci anni, voglio il piatto decorato de "iMaccanici" - come si faceva con gli alberghi negli anni '80.
Ciò detto, come si vede sopra, secondo me "iMaccanici" incoropora già l'articolo determinativo: se non altro, per spiccata eufonia
elia ha scritto:questo significa che sono assiduo lettore del forum: e quindi, tra dieci anni, voglio il piatto decorato de "iMaccanici"
Vi prego, chiedetemi tutto ma le ceramiche NO!
Non ne voglio sentire parlare, sono loro che mi hanno fatto abbandonare il mio posto di lavoro presso un editore "appassionato" di CERAMICA ARTISTICA.
Magari qualche maglietta, cappellino, badge, calendario?