Moderatore: ModiMaccanici
secondo me il ragazzo voleva chiederti,fragrua ha scritto:Firefox lo uso solo dove Safari fallisce, ma è una questione di abitudini, credo.
Dovezza, ti ringrazio per aiutarmi a capire le domande, ma io avevo risposto al suo PS.Se uso Safari la scrivania resta libera?
Safari, essendo fortemente integrato con QuickTime, riproduce i filmati (supportati dallo stesso) all'interno della finestra del browser.ps conviene usare safari allora?
beh se è per questo anche firefox lo fa , cosi come riproduce WMV , Flash etc etc (ma questo anche ie7 opera etc. grazie al PACk codec VCP...su mac non saprei)fragrua ha scritto:Dovezza, ti ringrazio per aiutarmi a capire le domande, ma io avevo risposto al suo PS.Se uso Safari la scrivania resta libera?Safari, essendo fortemente integrato con QuickTime, riproduce i filmati (supportati dallo stesso) all'interno della finestra del browser.ps conviene usare safari allora?
Assegna a Firefox una cartella per il Download, magari proprio quella Download.dal sito X voglio vedere un filmato clicco sull'icona, firefox mi chiede se voglio aprire o salvare il file, gli dico di aprirlo solamente, parte il download e relativa finestrella. Ad operazione conclusa parte il filmato, nella cartella c'è una copia (che cancello con la pulizia dei download) sulla scrivania c'è la sorella gemella che devo poi cancellare a mano. C'è soluzione a tutto ciò?
BoomArchive, il motore integrato di Mac OS X per la decompressione, non permette l'esplorazione dei ZIP, Stuffit De Luxe, a pagamento, invece si (e molto altro).anche se apro una cartella compressa viene automaticamente generata la cartella corrispondente. E' normale? Con windows quando apro un archivio e lo richiudo non succede, si può ovviare?
Cosa c'è a pagamento?fragrua ha scritto:
BoomArchive, il motore integrato di Mac OS X per la decompressione, non permette l'esplorazione dei ZIP, Stuffit De Luxe, a pagamento, invece si (e molto altro).
winrarkiruzzo ha scritto:Nelle preferenze di Firefox, puoi anche optare per la specifica richiesta di dove posizionare il file scaricato :
Prova ad impostarlo come ce l'ho io e dopo scegli dove scaricare il file video o altro..!!
Cosa c'è a pagamento?fragrua ha scritto:
BoomArchive, il motore integrato di Mac OS X per la decompressione, non permette l'esplorazione dei ZIP, Stuffit De Luxe, a pagamento, invece si (e molto altro).
E' comoda la visione prima della decompressione ..
Scusa cosa significa?fidemar ha scritto:
winrar
ma quale spam, ti esalti per la preview di un rar zip o che sia,kiruzzo ha scritto:Scusa cosa significa?fidemar ha scritto:
winrar
Per favore ( e già te l'ho chiesto per cortesia in altri posti.. non spammare? Grazie!!
Stuffit De LuxeCosa c'è a pagamento?
Per windows.. qui siamo su un forum per utenti MAC!!fidemar ha scritto: ho scrito winrar è uno unzip a caso che lo fa da 2000 anni gratis.
tutto qua