DVD Shrink lo conosco ed "era" un ottimo programma.. forse l'unico davvero buono su PC. SU MAC personalmene ne ho provato già 4 con risultati stupefacenti in termini di velocità di encoding e funzioni.
Come DVD shrink gratuito e veloce su OSX mi pare non ci sia niente, anzi se consoci qualche nome dimmelo perchè ce un amico mio che sta diventando pazzo per trovare un alternativa valida almeno al 50 % di shrink
Ad ogni modo TANO90 dice bene... Se abbiamo un MAC, non ci installiamo nè bootcamp nè vmware!!
Tano direbbe bene se Microsoft si decidesse di rimuovere pienamente il supporto a bootcamp e togliere la massima compatibilità con tutti i virtualizzatori , vorrei ben vedere
le chiacchiere son belle
TI posso assicurare Dovezza che dopo una settimana di utilizzo, quando prima non sapevo nemmeno cosa fosse un MAC,
Sicuramente io lo so troppo bene cos è un MAC
Codice: Seleziona tutto
non ho mai sofferto minimamente di malinconia, anzi mi hanno portato in riparazione un HP portatile, ho pianto davanti a quella tristezza di sfondo con le colline!! :D
Manco io sopporto piu XP ,mi viene l angoscia solo a guardare il menu start ma gli do un grande merito quello di essere stato il miglior sistema operativo dal 2003 (non 2001) al 2007 (esatto)
PS. aspetto le alternative free a shirink AKA da DVD 9 a DVD 5
GRAZIE