Moderatore: ModiMaccanici
Ti ringrazio.. sempre pronto e precisofragrua ha scritto:Il più popolare è Toast 9, ma anche Dvd2One e Remaster.
Tutti a pagamento.
Ho provato, ma mi dice sempre che il file video è di dimensioni maggiori rispetto alla capienza del DVD che ho inserito.elfica55 ha scritto:anche iDVD dovrebbe farlo se non sbaglio..........
DVD Shrink lo conosco ed "era" un ottimo programma.. forse l'unico davvero buono su PC. SU MAC personalmene ne ho provato già 4 con risultati stupefacenti in termini di velocità di encoding e funzioni.fidemar ha scritto:alternative in caso di
VMware+XP
dvd shrink
http://www.google.it/aclk?sa=l&ai=BFQz_ ... nk2008.org
AHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAho pianto davanti a quella tristezza di sfondo con le colline!!
Come DVD shrink gratuito e veloce su OSX mi pare non ci sia niente, anzi se consoci qualche nome dimmelo perchè ce un amico mio che sta diventando pazzo per trovare un alternativa valida almeno al 50 % di shrinkDVD Shrink lo conosco ed "era" un ottimo programma.. forse l'unico davvero buono su PC. SU MAC personalmene ne ho provato già 4 con risultati stupefacenti in termini di velocità di encoding e funzioni.
Tano direbbe bene se Microsoft si decidesse di rimuovere pienamente il supporto a bootcamp e togliere la massima compatibilità con tutti i virtualizzatori , vorrei ben vedereAd ogni modo TANO90 dice bene... Se abbiamo un MAC, non ci installiamo nè bootcamp nè vmware!!
Sicuramente io lo so troppo bene cos è un MACTI posso assicurare Dovezza che dopo una settimana di utilizzo, quando prima non sapevo nemmeno cosa fosse un MAC,
Codice: Seleziona tutto
non ho mai sofferto minimamente di malinconia, anzi mi hanno portato in riparazione un HP portatile, ho pianto davanti a quella tristezza di sfondo con le colline!! :D
pure ioTano90 ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
sto skiattando ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahah